bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #171 a323109 ha scritto: Bei tempi, è passata una vita Clicca per allargare... Ma dai, perché rimpiangere i tempi andati. Ora suoni la pianola, ti tuffi come Cagnotto e fai il doppio loop.
a323109 ha scritto: Bei tempi, è passata una vita Clicca per allargare... Ma dai, perché rimpiangere i tempi andati. Ora suoni la pianola, ti tuffi come Cagnotto e fai il doppio loop.
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #172 bluck ha scritto: Ma dai, perché rimpiangere i tempi andati. Ora suoni la pianola, ti tuffi come Cagnotto e fai il doppio loop. Clicca per allargare... e sgomma pure con la gip
bluck ha scritto: Ma dai, perché rimpiangere i tempi andati. Ora suoni la pianola, ti tuffi come Cagnotto e fai il doppio loop. Clicca per allargare... e sgomma pure con la gip
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #173 bluck ha scritto: Ma dai, perché rimpiangere i tempi andati. Ora suoni la pianola, ti tuffi come Cagnotto e fai il doppio loop. Clicca per allargare... Tutte cose che so fare solo io eh
bluck ha scritto: Ma dai, perché rimpiangere i tempi andati. Ora suoni la pianola, ti tuffi come Cagnotto e fai il doppio loop. Clicca per allargare... Tutte cose che so fare solo io eh
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #174 rikirix ha scritto: e sgomma pure con la gip Clicca per allargare... Non è una gip.
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #175 a323109 ha scritto: Tutte cose che so fare solo io eh Clicca per allargare... Beh, hai regalato casa a tua figlia e al suo moroso michelass.
a323109 ha scritto: Tutte cose che so fare solo io eh Clicca per allargare... Beh, hai regalato casa a tua figlia e al suo moroso michelass.
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #177 bluck ha scritto: Non è una gip. Clicca per allargare... rambomobile suona meglio?
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #178 bluck ha scritto: Non è una gip. Clicca per allargare... E cos'è?
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #179 bluck ha scritto: Beh, hai regalato casa a tua figlia e al suo moroso michelass. Clicca per allargare... Tanto non la usavo
bluck ha scritto: Beh, hai regalato casa a tua figlia e al suo moroso michelass. Clicca per allargare... Tanto non la usavo
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #180 a323109 ha scritto: E cos'è? Clicca per allargare... Non è un piccap?