T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ragazzi ma che posto a fare, qui nn parte nulla , poi sono in una fase di pigrizia acuta che si sta cronicizzando. :lol:

Ultima modifica:
Riepilogo T+3 e T+1

T+3 = Orientarsi con la MM Viola

1 - Long = vedere appunti di Joker

2 -Per i primi 31 gg = seguire il Minimo. Se individuabile prima dei 32 gg,
Stop sul 1° T+2 ovvero Flat.

3 - Dal 32° gg seguire la MM Viola per il Flat.

4 - Gli short si prendono poi sulle ripartenze dei T+1 che andranno a chiudere il T+3....

T+1 = Orientarsi con la MM Gialla

1 - Long sul Max dei 3 gg

2 - Per i primi 4 gg seguo la partenza come Stop-Flat

3 - Dal 5° gg aspetto il finale del T e la partenza del nuovo T, dove sposto lo Stop-Flat

4 - Dal 10° gg, seguo il Minimo dei 3 gg per andare Stop-Flat.

5 - Lo Short lo si prende sui Max dei successivi T-1....

Io mi sono capito....:D

Se avete dubbi oggi sono qua.......:up:

Buonasera a tutti...:)
.. mi sfugge il punto 5 del T+1.....Torino, puoi spiegarlo in altro modo?

Grazie :)

.....porca miseria ma facendo il T-1 dovresti fare quasi sempre bingo...:D e che bingo....:lol::lol::lol:

Beh nn mi lamento di come vanno i miei trade :), dicevo solo che finora sull' indice nulla di nuovo , mentre sull ' xbr ha già detto tutto To' facendo partire il T+2 dall' 8/3 e quindi anche il T-1.
Poi io seguo l' indice mentre il suo metodo il Fib, quindi adesso su indice io mi trovo alla fine del II° T-1 e forse su partenza del III° ma sul Fib se non erro c'è un T-1 in più essendo il T+1 partito 4 gg prima ossia il 27/2.
Quindi capisci che postare i miei conteggi confondo solo le acque.

Ultima modifica:
Beh nn mi lamento di come vanno i miei trade :), dicevo solo che finora sull' indice nulla di nuovo , mentre sull ' xbr ha già detto tutto To' facendo partire il T+2 dall' 8/3 e quindi anche il T-1.
Poi io seguo l' indice mentre il suo metodo il Fib, quindi adesso su indice io mi trovo alla fine del II° T-1 e forse su partenza del III° ma sul Fib se non erro c'è un T-1 in più essendo il T+1 partito 4 gg prima ossia il 27/2.
Quindi capisci che postare i miei conteggi confondo solo le acque.

Si hai ragione, sono impostazioni Indice-Fib abbastanza diverse e questo un pò di confusione la fà di certo specialmente nella conta.:rolleyes:

Buonasera a tutti...:)
.. mi sfugge il punto 5 del T+1.....Torino, puoi spiegarlo in altro modo?

Grazie :)

Negli appunti del T+3 hai scritto che quando buco la MM Viola si va flat e poi si andra short sui Max dei T+1. Quindi :

1 - Quando buco la MM Viola = Sto finendo sicuramente un T+1 e quindi da li a breve dovra sicuramente ripartire un new T+1. Se vuoi questo puoi aggiungerlo negli appunti dove parli che dal 32 gg se buchi la MM Viola eccc.........

2 - Quando buco la MM Viola, potrei gia andare short, ma poiche da li a pochi gg, mi riparte un nuovo T+1, statisticamente mi conviene aspettare il Max del new T+1, non tanto perche potrei acquistare ad un prezzo migliore, ma perche il new T+1 potrebbe gia essere rialzista e quindi accorgermi che forse e partito qualcosa di + grande che un semplice T+1..e quindi evitare uno short

Adesso facciamo lo stesso discorso ma sul T+1. Quindi :

1 - Quando buco il Minimo dei 3gg = Sto finendo sicuramente un T-1 e quindi da li a brevissimo, dovra sicuramente ripartire un new T-1

2 - Quando buco il Minimo dei 3 gg, potrei gia andare short, ma poiche da li a pochi gg, mi riparte un nuovo T-1, statisticamente mi conviene aspettare il Max del new T-1, non tanto perche potrei acquistare ad un prezzo migliore, ma perche il new T-1 potrebbe gia essere rialzista e quindi accorgermi che forse e partito qualcosa di + grande che un semplice T-1 e quindi evitare uno short

Stesso discorso..cioe bucare la MM Viola sul T+3 e come andare sotto il Minimo dei 3 gg per il T+1

Facciamo es di questo T+1 :

- stamattina gg 11 del T+1 = avendo bucato il Minimo dei 3 gg posso :

1 - andare direttamente short sul Minimo dei 3 gg (15975), con stop sul Max dei 3 gg (16260) per new T+1

2 - andare Flat ed aspettare che mi parta un new T-1 e magari riesco ad accorgermi che forse e anche partito un T e quindi non andare short.....

Io mi sono capito : se avete domande ci sentiamo..........

Ultima modifica:
Il T.o.r.r.e dice che per imparare un metodo bisogna

1 - Studiare come quando si prende la patente = circa 1 ora al gg

2 - 3 mesi di tempo.

Morale : il 3d e aperto da circa un mese e quindi tempo al tempo....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto