T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Non devo e non mi permetto di insegnarti nulla, ma ti do un consiglio :

Ogni 28 ore sboccia un T-1 e se fai i T-1 devi seguirlo, perche a priori non sai mai come sara.......

Stamattina sul Minimo del gg antecedente e fine T-1 e quindi in questo caso avresti sicuramente guadagnato......:up:

Se poi ti fidi che sul minimo dei 3 gg e anche fine T+1, allora.........

Pero sui T-1 ti posso solo dare un aiuto, perche per seguirli devi fare intraday e io non sono sempre presente per eventuali aggiornamentiii.

Guarda, ti dico una cosa, non si finisce mai di imparare, questo l' ho capito da tanti anni ormai, quindi sentiti libero di consigliare e di insegnare ;)

XBR =

- gg 32 = Trend Viola sul 1° T+2 = 8 marzo = Stop Cautelativo.
Da oggi in poi si segue la MM Viola in chiusura daily.
Finche non si buca la MM Viola su Xbr, su Fib no new T+3..........

Fib =

- New T+3 = sul max della candela settimanale = 16260. Trend Viola

- gg 12 del 6° T+1. Siamo sotto il Minimo dei 3 gg e quindi verso fine T+1. Trend gialla sul Max dei 3 gg per new T+1

- Sul Max del gg antecedente = new T-1 .

Oggi esco alle 9:30 e poi ritorno per pranzo.......

Oggi forse Non-Stop ha impegni. Cmq questo e il grafico..

Buon Giorno,:)

Allegati

• ScreenShot013.jpg
    ScreenShot013.jpg
    106,2 KB · Visite: 85
  • ScreenShot012.jpg
    ScreenShot012.jpg
    108,7 KB · Visite: 89
Negli appunti del T+3 hai scritto che quando buco la MM Viola si va flat e poi si andra short sui Max dei T+1. Quindi :

1 - Quando buco la MM Viola = Sto finendo sicuramente un T+1 e quindi da li a breve dovra sicuramente ripartire un new T+1. Se vuoi questo puoi aggiungerlo negli appunti dove parli che dal 32 gg se buchi la MM Viola eccc.........

2 - Quando buco la MM Viola, potrei gia andare short, ma poiche da li a pochi gg, mi riparte un nuovo T+1, statisticamente mi conviene aspettare il Max del new T+1, non tanto perche potrei acquistare ad un prezzo migliore, ma perche il new T+1 potrebbe gia essere rialzista e quindi accorgermi che forse e partito qualcosa di + grande che un semplice T+1..e quindi evitare uno short

Adesso facciamo lo stesso discorso ma sul T+1. Quindi :

1 - Quando buco il Minimo dei 3gg = Sto finendo sicuramente un T-1 e quindi da li a brevissimo, dovra sicuramente ripartire un new T-1

2 - Quando buco il Minimo dei 3 gg, potrei gia andare short, ma poiche da li a pochi gg, mi riparte un nuovo T-1, statisticamente mi conviene aspettare il Max del new T-1, non tanto perche potrei acquistare ad un prezzo migliore, ma perche il new T-1 potrebbe gia essere rialzista e quindi accorgermi che forse e partito qualcosa di + grande che un semplice T-1 e quindi evitare uno short

Stesso discorso..cioe bucare la MM Viola sul T+3 e come andare sotto il Minimo dei 3 gg per il T+1

Facciamo es di questo T+1 :

- stamattina gg 11 del T+1 = avendo bucato il Minimo dei 3 gg posso :

1 - andare direttamente short sul Minimo dei 3 gg (15975), con stop sul Max dei 3 gg (16260) per new T+1

2 - andare Flat ed aspettare che mi parta un new T-1 e magari riesco ad accorgermi che forse e anche partito un T e quindi non andare short.....

Io mi sono capito : se avete domande ci sentiamo..........

Posso vederlo quando vado sulla MM Azzurra... = circa Max del gg antecedente....

Negli appunti del T+3 hai scritto che quando buco la MM Viola si va flat e poi si andra short sui Max dei T+1. Quindi :

1 - Quando buco la MM Viola = Sto finendo sicuramente un T+1 e quindi da li a breve dovra sicuramente ripartire un new T+1. Se vuoi questo puoi aggiungerlo negli appunti dove parli che dal 32 gg se buchi la MM Viola eccc.........

2 - Quando buco la MM Viola, potrei gia andare short, ma poiche da li a pochi gg, mi riparte un nuovo T+1, statisticamente mi conviene aspettare il Max del new T+1, non tanto perche potrei acquistare ad un prezzo migliore, ma perche il new T+1 potrebbe gia essere rialzista e quindi accorgermi che forse e partito qualcosa di + grande che un semplice T+1..e quindi evitare uno short

1 - Quando buco il Minimo dei 3gg = Sto finendo sicuramente un T-1 e quindi da li a brevissimo, dovra sicuramente ripartire un new T-1

2 - Quando buco il Minimo dei 3 gg, potrei gia andare short, ma poiche da li a pochi gg, mi riparte un nuovo T-1, statisticamente mi conviene aspettare il Max del new T-1, non tanto perche potrei acquistare ad un prezzo migliore, ma perche il new T-1 potrebbe gia essere rialzista e quindi accorgermi che forse e partito qualcosa di + grande che un semplice T-1 e quindi evitare uno short

Stesso discorso..cioe bucare la MM Viola sul T+3 e come andare sotto il Minimo dei 3 gg per il T+1

1 - andare direttamente short sul Minimo dei 3 gg (15975), con stop sul Max dei 3 gg (16260) per new T+1

2 - andare Flat ed aspettare che mi parta un new T-1 e magari riesco ad accorgermi che forse e anche partito un T e quindi non andare short.....

Lo si puo vedere quando ritorno sulla MM Gialla

Lo aspetto sulla MM Azzurra....

Users who are viewing this thread

Back
Alto