Negli appunti del T+3 hai scritto che quando buco la MM Viola si va flat e poi si andra short sui Max dei T+1. Quindi :
1 - Quando buco la MM Viola = Sto finendo sicuramente un T+1 e quindi da li a breve dovra sicuramente ripartire un new T+1. Se vuoi questo puoi aggiungerlo negli appunti dove parli che dal 32 gg se buchi la MM Viola eccc.........
2 - Quando buco la MM Viola, potrei gia andare short, ma poiche da li a pochi gg, mi riparte un nuovo T+1, statisticamente mi conviene aspettare il Max del new T+1, non tanto perche potrei acquistare ad un prezzo migliore, ma perche il new T+1 potrebbe gia essere rialzista e quindi accorgermi che forse e partito qualcosa di + grande che un semplice T+1..e quindi evitare uno short
Adesso facciamo lo stesso discorso ma sul T+1. Quindi :
1 - Quando buco il Minimo dei 3gg = Sto finendo sicuramente un T-1 e quindi da li a brevissimo, dovra sicuramente ripartire un new T-1
2 - Quando buco il Minimo dei 3 gg, potrei gia andare short, ma poiche da li a pochi gg, mi riparte un nuovo T-1, statisticamente mi conviene aspettare il Max del new T-1, non tanto perche potrei acquistare ad un prezzo migliore, ma perche il new T-1 potrebbe gia essere rialzista e quindi accorgermi che forse e partito qualcosa di + grande che un semplice T-1 e quindi evitare uno short
Stesso discorso..cioe bucare la MM Viola sul T+3 e come andare sotto il Minimo dei 3 gg per il T+1
Facciamo es di questo T+1 :
- stamattina gg 11 del T+1 = avendo bucato il Minimo dei 3 gg posso :
1 - andare direttamente short sul Minimo dei 3 gg (15975), con stop sul Max dei 3 gg (16260) per new T+1
2 - andare Flat ed aspettare che mi parta un new T-1 e magari riesco ad accorgermi che forse e anche partito un T e quindi non andare short.....
Io mi sono capito : se avete domande ci sentiamo..........