T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

sono talmente tante le cose che in generale non mi sono chiare che non so bene a cosa ti riferisci....
comunque resterò in trepida attesa, quasi come se dovesse arrivare la Seredova a casa mia a farsi consolare per essere stata lasciata dal marito :lol::lol::lol:

partiamo da un Punto 1 -
dimmi !!!!!!!!!!!!!!1111111

io non ci riesco...............

poi magari altri si.................

a me basta comprarmi un Porsche ogni 4-5 anni............:lol:

e gia sto sul Kulo a tanta gente............

figurati se facessi un sistema da 400% all'anno.......:Dcomprerei un Porsche all'anno......

Non avrei neanche + un amico.............:lol:

Ultima modifica:
partiamo da un Punto 1 -
dimmi !!!!!!!!!!!!!!1111111

non ho capito cosa devo dirti...dicevo solo che non ricordo cosa non mi fosse chiaro riguardo il riferimento che hai scritto tu...o invece volevi parlare delle Seredova?

Allegati

• seredova.JPG
    seredova.JPG
    57 KB · Visite: 264
All'inizio di un T+2 vendere put no eh...? ;)

:ciao:

ciao..........;)

comprare call
o vendere Put..................

al 51% meglio vendere Put................

ma qua siamo all' A B C delle opzioni e secondo me per quest'anno e meglio parlare solo di acquisto di Opzioni e non di vendita.........

Troppo rischioso se non si conoscono le Opzioni......la perdita puo essere infinita............cioe oltre il Capitale a garanzia.....

mentre se si comprano si puo al Max perdere il capitale investito........cioe tutto......

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

Inverso...........

1 - gg 62 del T+3..partito il 30 ottobre

2 - Settimana n ° 13

Fib.............

1 - gg 31 del T+3..partito il 12 dicembre

2 - Long di T+3 da 18380. Stop del Long a 19095

3 - Settimana n° 7

T+2 di Fib.....

1 - Siamo sul 1° T+2 del T+3

2 - Il T+2 è partito il 12 dicembre ed è al suo 31 gg

3 - Sul Minimo dei 6 gg = verso fine T+2....ma non si andra short in quanto sul 1° T+2 non si va short...

4 - Siamo verso fine T+2 da 19775.

N.B:
a - La condizione minima per vedere la chiusura di un T+1, è andare sulla MM Gialla, dopo il 10° gg e prima del 20° gg.
b - La condizione ideale per vedere la chiusura di un T+1, è avere il Minimo dei 3 gg., dopo il 10° gg e prima del 20° gg.
c - La condizione ideale per vedere la chiusura del 1° T+2, è andare sulla MM Verde dopo il 20° gg

2-3 considerazioni sul T+2......

1 - Negli appunti avevamo scritto che se dal 32° gg del T+3 in corso....non si riusciva a identificare la partenza del 2° T+2........si spostavo il Flat/reverse del Long sul Minimo dei 3 gg............

2 - poiche io non riesco ancora ad identificare la partenza del 2° T+2......come gia anticipato ieri...sposto il Flat/reverse sul minimo dei 3 gg = 19095

3 - Se si brekka i 19095......in questi gg...cioe prima di fare il Max dei 3gg = new T+1....vuol dire che stiamo ancora finendo il T+2...è che a breve dovrebbe ripartire almeno almeno un T+1..ovvero dovremmo risuperare il Max dei 3 gg...

Traduco...................., aspettiamo

- o il Max dei 3 gg per riprendere il 3° Treno con target a 20280..seguendo cmq sempre la MM Viola per stoppare il Long

- oppure di brekkare i 19095..per iniziare con gli short...............

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto