T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Bonjour a tout les bondaroles

ieri OI sul T-Bronx in calo di 26k lotti, quindi ancora non ci siamo, rimbalzo dovuto a short covering , di quelli insomma che sull'ultima candelozza rossa da 111 a 110,375 avevano aperto più o meno un 20k lotti short
Il break è comunque avvenuto , ma ci vuole poco a tornare dentro il traderange ultimo, ancora non è a distanza di sicurezza
In ogni caso per parare da colpi mancini il mio spread mi son accatato per modici 31,25$ una call113apr

ditroooooo ma con linux girano i tol? io non son passato da quella parte perchè per far girare i sw delle piattaforme ci vuole ancora la microsoft java virtual machine , vetustissima e fitusissima :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:

ieri OI sul T-Bronx in calo di 26k lotti, quindi ancora non ci siamo, rimbalzo dovuto a short covering , di quelli insomma che sull'ultima candelozza rossa da 111 a 110,375 avevano aperto più o meno un 20k lotti short
Il break è comunque avvenuto , ma ci vuole poco a tornare dentro il traderange ultimo, ancora non è a distanza di sicurezza
In ogni caso per parare da colpi mancini il mio spread mi son accatato per modici 31,25$ una call113apr

ditroooooo ma con linux girano i tol? io non son passato da quella parte perchè per far girare i sw delle piattaforme ci vuole ancora la microsoft java virtual machine , vetustissima e fitusissima :rolleyes:

Ciao caro, ci stò lavorando ... comunque dovrebbe essere fattibile, l'idea è proprio quella di passare solo ed esclusivamente sotto linux. Sono venuti fuori di recente degli emulatori winzoz per far girare i tol e tutti quei programmi nativi win che sono velocissimi ... vorrei testarli per provarne la validità ... se riesco a far girare la nesquicktrade in maniera fluida e stabile passo di là senza nemmeno pensarci un'istante. :up: :up: ;)

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Ciao caro, ci stò lavorando ... comunque dovrebbe essere fattibile, l'idea è proprio quella di passare solo ed esclusivamente sotto linux. Sono venuti fuori di recente degli emulatori winzoz per far girare i tol e tutti quei programmi nativi win che sono velocissimi ... vorrei testarli per provarne la validità ... se riesco a far girare la nesquicktrade in maniera fluida e stabile passo di là senza nemmeno pensarci un'istante. :up: :up: ;)

ottimo, tifo per la riuscita che anch'io non vedo l'ora di liberarmi del tutto di winzozz , sarai il mio virgilio informatico
1142599193chitarrapunk.gif

spmibmerd pronto a giocare qualche tiro

per me spazio fino a 37800

ergo paper-rompo-le -paperpalle

vendo put 38500 04/06 +600 circa acq 2put 38000 04/06 +400
spesa -800+600= 200 punti MIBO esborso

alternativa didattica ( mejo)

vendo put 38500 04/06 +600 circa acq 3put 37500 04/06 +250
spesa -750+600= 150 punti MIBO esborso

ciao buon uikken

tolti gli indice eu in us giornata moscia, il T-bronx dà per adesso ragione all'interpretazione prima fatta sull'OI e non sta dando seguito al rally di ieri,
se non tiene i 111 , torniamo dentro il traderange 111-110 elementare wazzon

non so se avete notato ma ieri grave guasto al radar di fiumicino, ora fuori uso quello di Linate, vengono cattivi pensieri zio bon...

U.S. Treasuries fall as market looks past data
Fri Mar 17, 2006 10:28

By Oliver Ludwig

NEW YORK, March 17 (Reuters) - U.S. Treasury debt prices fell on Friday following Thursday's sharp gains as traders looked past neutral data on industrial production and on consumer sentiment.

The University of Michigan's preliminary consumer sentiment survey for March came in a bit lower than expected at 86.7, which matched February's final result. Economists had forecast a reading of 88.0.

In other data, industrial production came in almost exactly as economists expected. Industrial production rose 0.7 percent in February, though the Federal Reserve revised January's decline downward to negative 0.3 percent.

Still, selling accelerated after the data,

"It's probably profit taking from yesterday's sharp gains. People are booking profits before the weekend," said Mary Ann Hurley, a trader with D.A. Davidson & Co. in Seattle.

Benchmark 10-year notes <US10YT=RR> fell 5/32 for a yield of 4.67 percent against 4.65 percent on Thursday.

Two-year notes <US2YT=RR> fell 1/32 to yield 4.65 percent, from 4.62 percent on Thursday.

Five-year debt <US5YT=RR> shed 3/32 for a yield of 4.62 percent, compared with 4.60 percent on Thursday.

The 30-year bond <US30YT=RR> eased 4/32 and was yielding 4.71 percent after ending the day on Thursday at 4.70 percent.

Bond prices spiked on Thursday following a mild reading on consumer inflation and a lower-than-expected report on factories in the highly industrialized region in and around Philadelphia.

The data encouraged views already in the market that the Federal Reserve may well be close to ending its monetary tightening campaign, which has brought official short-term rates to 4.50 percent from 1.00 percent over the last 21 months.

Sera bbanda .. che se ne vadao a fanculio mi hanno rotto les peones ... prima mi hanno illuso con il bund che veniva giù a picco e poi mi hanno rovinato il sogno di un crollo pure sui bond merricani ... li ho mandati a quel paese ed ho portato a casa ... tengo giusto un poki di 5Y (30 pezzi :D) in quanto IMHO non hanno ritracciato niente ancora, si sà mai che lunedì si convertano al cattolicesimo !!! :D :D :D :V

... e per qusto giro è finita così .... buon we a tutti. :ciao:

1142617363azz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto