T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

a rieccoci ... metto questa x tenervi a bada tanto che vado a fare un caffè .... :)

114364026820060322ft_big.jpg

adesso

put
38000 600 1000 +400
38500 350 670 -320 tot+80

acq call 40000 05/2006 +63 così pour rire

T-bronx bottom intraday esatto sulla s1, stanno facendo fatica a farlo scendere

son tentato da uno short sul mini-crude , studio un pò la situescion

Giorno ... booo ragassi, soffro di insonnia in questo periodo ... sarà la primavera. :D

aabye ha scritto:
15 non e' un po troppo ( io a 11 ho venduto ancora )
ditro illuminaci tu

Haaa cosa vuoi che ti illumini ? ... Bernacca made in USA ha appena alzato i tassi al 4,75% e cosa ancor più falchicida (per le quotazioni) ha dichiarato che alzerà ancora usando pure il plurale, quindi almeno 2 altri rialzi. E ci scommetto gli zebedei che questa dichiarazione è stata fatta apposta con l'intento di raffreddare i prezzi delle MP. Ha pure dichiarato che in futuro è previsto un rallentamento economico ... e ti voglio pure ben vedere con i tassi visti almeno al 5,25% ... sui mercati dopo che si è assistito (ieri) ad una rottura verso il basso seguito una lunga congestione (quindi un segnale short grande come un palazzo) ti vedi salire un Roussel2000 del 1,70% e far nuovi massimi storici, il Rame, L'argento fare pure loro nuovi massimi e salire a botte da +2% ... per non parlare del resto. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Che cac.chio di giustificazione vuoi dare ? ... se non è follia pura questa dimmi tu cos'è ! :eek: :rolleyes:

Io me ne stò fermo e quatto quatto fino al 31 del mese ... una volta terminata la trimestrale e l'anno giapponese rivaluto il tutto.
La mia idea comunque non cambia, i cot fino alla scorsa settimana dimostrava che questi sono visti e continuano ad essere visti dai commercial prezzi insostenibili ... certo ... lo dicevo pure con l'argento a 10,5 .. quindi per ora hanno ragione loro, c'è ben poco da dire !!! :cool:

Unica osservazione tangibile e inconfutabile che posso fare è che Maxgardo è il solito esaltato longhista :D ... non appena il prezzo del silver ha toccato gli 11$ è spuntato fuori come un gardellino a primavera sparando target fantomatici come i 15$ ! :eek: :D :D :D :corna: :corna: :corna:

Guardando il grafico tirati siamo tirati, vediamo adesso fin dove lo spingono ... lunedì prossimo rivaluto i cot per capire che hanno combinato questa settimana. :-o :futuro:

1143691578azz.jpg

Porcaccia la miseriaccia, adesso lo vedo ... guarda quà che ti hanno combinato ieri al Nyse i merricans ! :eek: :eek: :eek:

1143692884azz.jpg

... e vabbè ... oggi vedremo se è vera gloria o meno. :lol: ... certo che se non confermano questo segnale con lunedì si dovrebbe cominciare la tanto attesa correzione .... mhà ... forse e meglio che me ne stia zitto và. Tanto questi sono tutti matti, quindi capaci di tutto e pure del contrario !!! :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

... per il resto leggetevi pure questo ....

Link alla News --->

Users who are viewing this thread

Back
Alto