Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v
situescion Oi T-Bronx +24k, altri sciort che si aggiungono alla mapazza e siamo a circa 50k netti in tre gg , però il break non è ancora consolidato quindi son tutti a rischio short covering in caso di apertura forte e runawaygap
giusto il tempo di aprire il book del minisilver e mi son visto un pazzo comprare una ventina di contratti a 11,529 mentre il silver5k era 50 tick sotto, ditro non è che eri tu che coprivi?
giusto il tempo di aprire il book del minisilver e mi son visto un pazzo comprare una ventina di contratti a 11,529 mentre il silver5k era 50 tick sotto, ditro non è che eri tu che coprivi?
"Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore - Apocalypse Now