Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v
Peccato ric .... io questa mattina a 0,6 glie ne ho dati altri 2 ... se tu avessi avuto un pò di coraggio ad entrare a 5985 a quest'ora potevi già chiudere e portavi a casa 45 punti secchi.
come dati oggi non c'è un tubazzo.
mercoledì dagli Usa c'è solo l'indice ISM non manifatturiero (conta na mazza!)
giovedì le richieste sussidi settimanali
venerdì nuovi lavoratori dipendenti e tasso disoccupazione di marzo.
Discorsi e varie:
oggi c'è un tale Moskow della FED di Chicago che parla del regolamento delle transazioni finanziarie ed un certo Lacker della FED di Richmond che parla di regolamentazione bancaria.
Domani Bernakka annuncia i risultati dell'indagine sull'istruzione finanziaria negli USA e Snow del Tesoro fa un audizione alla commissione parlamentare per parlare di non si sa che.
Giovedì la Bank of England e la BCE decidono sui tassi.
OI T-bronx ieri sul rimbalzo in aumento di 13k, diffizil l'interpretazione , se son solo long aperti senza copertura o ulteriore accumulo short, vedremo in apertura se fanno gapup e costringono a coprire allora pullback su zona 110
forza ric con quello spread meno pugnette e più action se no mi fai sbroccare il vecio alpin