Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v
Uffff .. più di 40 minuti al telefono con quelli di imi e non ho ancora combinato niente !!!
... fanno tanta pubblicità sui servizi on line e poi quando vado per pagare il modello F23 sul Rinnovo tassa di registro le verifiche dati sui campi del form manco funzionano !
Bisogna portare paxiensa Gastro ... intanto quel kiodo ti ha protetto il kiulo ... pensa che io come un pirla ho chiuso le coperte venerdì (su AUD) ed oggi mi sono beccato in faccia un -1,5% sul neozelandese.
oiii siamo diventati un thread a 5 stelle vergognaaaa appena scopro il modo cercherò di abbassare il rating a junk thread
T-Bronx: anche ieri salita dubbia, in fact OI a fine seduta in calo di 7k lotti, solo ricoperture 'nsomma e manca il fuel ; non ci sono compratori tosti dato che i commercial comprano solo sul bid e i funds ad ora son venditori netti