T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

ciao cari

auguro buonuiken
e spero di kapso cambiar qualcosa
tornerooo da dove son partitoooo :up:

a lunedì :boxe:

ci dobbiamo vedere neh Gastro
:)
che un poko di cose han bisogno di un tuo consiglio
Ditro e Fleu son troppo lontani, uakkamisseria :down:

ciao :)

ps
ti segnalo il post di ricpast sui 'bacari' :up:

f4f ha scritto:
ci dobbiamo vedere neh Gastro
:)
che un poko di cose han bisogno di un tuo consiglio
Ditro e Fleu son troppo lontani, uakkamisseria :down:

ciao :)

ps
ti segnalo il post di ricpast sui 'bacari' :up:

Ditro ci sarà ... Fleu non lo sò ! ... indi per cui ... non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso. :cool: :cool:

ditropan ha scritto:
Ditro ci sarà ... Fleu non lo sò ! ... indi per cui ... non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso. :cool: :cool:

:lol: :lol:
ci saremo tutti, Ditro, al 'vero' mitin di ?? maggio? giugno? :up: :up: mai pensato diverso
Gastro Ditro Fleu Dan24 e Ciube :D

qui sopra intendevo una pizza tra 'milanesi' , un incontrino..... magari col Ciubaster :rolleyes:

ciao bbbanditi :) a lunedì

Ce l'ho fatta !! ... sono riuscito a convertire i file M4P di apple in comuni e mortali MP3 ... ma il metodo non mi soddisfa : bisogna prima creare un cd audio dagli M4P (formato proprietario apple) e poi dal CD si rippa con un comunissimo programmino open source come CDex per ottenere gli mp3.

Nessuno è a conoscenza se esita un programmino che consenta la conversione diretta ?
in particolare :

M4P --> MP3
M4P --> MP4

:rolleyes:

1143412996azz.jpg

1143413014azz2.jpg

P.S. I brani sono stati regolarmente acquistati da iTunes music store ... la conversione di formato al fine di uso proprietario non dovrebbere quindi costituire reato.

gooood morning bbbanda

Ciao Ditro
penso che hai ragione, l'utilizzo del file per uso proprietaio dovrebbe essere libero

Users who are viewing this thread

Back
Alto