Giorno ... booo ragassi, soffro di insonnia in questo periodo ... sarà la primavera.
aabye ha scritto:
15 non e' un po troppo ( io a 11 ho venduto ancora )
ditro illuminaci tu
Haaa cosa vuoi che ti illumini ? ... Bernacca made in USA ha appena alzato i tassi al 4,75% e cosa ancor più falchicida (per le quotazioni) ha dichiarato che alzerà ancora usando pure il plurale, quindi almeno 2 altri rialzi. E ci scommetto gli zebedei che questa dichiarazione è stata fatta apposta con l'intento di raffreddare i prezzi delle MP. Ha pure dichiarato che in futuro è previsto un rallentamento economico ... e ti voglio pure ben vedere con i tassi visti almeno al 5,25% ... sui mercati dopo che si è assistito (ieri) ad una rottura verso il basso seguito una lunga congestione (quindi un segnale short grande come un palazzo) ti vedi salire un Roussel2000 del 1,70% e far nuovi massimi storici, il Rame, L'argento fare pure loro nuovi massimi e salire a botte da +2% ... per non parlare del resto.
Che cac.chio di giustificazione vuoi dare ? ... se non è follia pura questa dimmi tu cos'è !
Io me ne stò fermo e quatto quatto fino al 31 del mese ... una volta terminata la trimestrale e l'anno giapponese rivaluto il tutto.
La mia idea comunque non cambia, i cot fino alla scorsa settimana dimostrava che questi sono visti e continuano ad essere visti dai commercial prezzi insostenibili ... certo ... lo dicevo pure con l'argento a 10,5 .. quindi per ora hanno ragione loro, c'è ben poco da dire !!!
Unica osservazione tangibile e inconfutabile che posso fare è che Maxgardo è il solito esaltato longhista

... non appena il prezzo del silver ha toccato gli 11$ è spuntato fuori come un gardellino a primavera sparando target fantomatici come i 15$ !
Guardando il grafico tirati siamo tirati, vediamo adesso fin dove lo spingono ... lunedì prossimo rivaluto i cot per capire che hanno combinato questa settimana.