T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Bonjour a tout les bondaroles

OI T-bronx in rialzo di 11k, continuano ad aprire nuovi short ma i funds non riescono a spingere più tanto per cui , mia sensazione, probabile un pullback sui 110

mi sto affezionando al silver, con quello spread bid-ask fare barbon trading l'è un piazer :V
finchè non rimani incastrato :D :lol:

1143800200sonia.jpg

Pufff ... stì cas.ssssi !! :eek: :eek: :eek:

24.000 processori quad core per il prossimo supercomputer Cray

“Anticipate le caratteristiche del prossimo supercomputer sviluppato dall'americana Cray: sulla carta, una volta disponibile sarà la soluzione più potente al mondo”

Il dipartimento energetico dell'Oak Ridge National Laboratory sta iniziando a valutare i requisiti di un nuovo supercomputer sviluppato da Cray, storica azienda americana con sede a Seattle. Il sistema è attualmente indicato con il nome di Baker.

Il sistema dovrebbe essere composto da circa 24.000 processori Opteron con architettura Quad Core, ciascuno operante con frequenza di clock di 2,6 GHz. Il sistema di raffreddamento adottato sarà a liquido, con 187 cabinet di raffreddamento appositamente predisposti.

Il sistema dovrebbe integrare un quantitativo di memoria variabile da 187 a 400 terabytes. Al momento attuale il quantitativo finale non è stato ancora deciso, in quanto non sono ancora ben definiti gli impatti in termini di costo dei differenti quantitativi di memoria. Per lo storage, la capacità di archiviazione raggiungerè gli 11 Petabytes.

Qualora entrasse in produzione quest'oggi, tale sistema sarebbe il più potente tra quelli disponibili in commercio, 3 volte più potente del sistema Blue Gene/L, attualmente in testa nella classifica Top500.

Tale soluzione, invece, dovrebbe entrare in funzione a regime entro il 2008; del resto, il debutto delle cpu AMD Opteron con architettura quad core non è previsto prima del prossimo anno.

E' evidente come un sistema di questo tipo abbia requisiti, in termini di alimentazione, fuori dall'ordinario. E' in studio una nuova centrale, capace di fornire sino a 170 megawatt di potenza, che si occuperà dell'alimentazione di questo sistema e di altre infrastrutture dell'Oak Ridge National Laboratory.

Link alla fonte ---->

la cosa tecnica stupefacente di sto t-bronx slide è che stanno scendeno su di una canalina 15' rispettata al mm, poco fa ha toccato il margine estremo sup a 109,2812 ed è subito rinculato fulminato . per il reverse occorre attaccare decisi ora zona 109,25 altrimenti i funds prenderanno il sopravvento e si ritorna sotto 109 --- guru dixit :-o :lol: autoprrr

1143812434keeley_hazell_12.jpg

camapgna elettorale incandescente anche sul forum...

a 38000 non può stare
paperdirei...

acq call 38000 04/06 +530
acq put 38000 04/06 + 405 tot 935

Cià belli ... fleu guarda il corn che meraviglia. :)

1143822629azz.jpg

1143822643azz10.jpg

... ci credevo, ho lottato ... ed ora arrivano le soddisfazioni su questa granaglia. :) :D

1143822693azz2.jpg

visto vecio , i 'ontadini hanno swichato i campi dal corn alla soia oltre le previsioni.
io avevo aperto una posizione ribassista sulla soia nov , me lo sentivo che il corn sarebbe schizzato ma non ho voluto rischiare oltre il dovuto. A dir la verità avrei dovuto solo andare long corn , ma lo sai che sono contorto :D
in chiusura vedo di long una soia jul e sto sicuro in spread

il T-Bronx sugli ordini durevoli ha rotto la canalina ma non c'è verso di rimbalzare per benino e ha pullbackato magnificamente sulla stessa

cè le discussioni qui su IO sono sin troppo civili :lol:

stavo per fare il colpaccio sul silver, azzo avevo un ordine piazzato sulla s1 a 11,345 ma sul selloff hanno mollato alla carlona dei lotti in vendita sino a 11,350 :wall: , poi son tornati di colpo sopra :ciapet: :transf:

Okkio al long di silver :D :D :D

... intanto ....

io pensavo fosse un'errore ... ed invece ecco la conferma ....

Palladio - 31-03-2006 - ore 17:41

Forte ribasso del palladio, che perde oltre il 3,5% a 337, le quotazioni sono scese nel corso della seduta anche fino a 321,5.

1143824328azz.jpg

peccato a non aver avuto l'ordine ... uno a 325 l'avrei chiuso volentieri :rolleyes: .... vabbè, sarà per lunedì. :D :D :D :V :V :V

Fleursdumal ha scritto:
visto vecio , i 'ontadini hanno swichato i campi dal corn alla soia oltre le previsioni.
io avevo aperto una posizione ribassista sulla soia nov , me lo sentivo che il corn sarebbe schizzato ma non ho voluto rischiare oltre il dovuto. A dir la verità avrei dovuto solo andare long corn , ma lo sai che sono contorto :D
in chiusura vedo di long una soia jul e sto sicuro in spread

il T-Bronx sugli ordini durevoli ha rotto la canalina ma non c'è verso di rimbalzare per benino e ha pullbackato magnificamente sulla stessa

cè le discussioni qui su IO sono sin troppo civili :lol:

Fleu ... sei un'acquaiolo sei !!! :D .. non era molto più semplice e lineare andare long di corn ? :prr: :prr: :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto