T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

ci è qualche notizia in arivo questa settimana?
che so, trimestrali gustose, employment USA, triquet che si dimett, ....

grassie :)

gastronomo ha scritto:
Grazie alpin. Non posso permettermi di perdere altri soldi, quindi sto qui e aspetto, sperando che non peggiori :rolleyes:

Peccato ric .... io questa mattina a 0,6 glie ne ho dati altri 2 ... se tu avessi avuto un pò di coraggio ad entrare a 5985 a quest'ora potevi già chiudere e portavi a casa 45 punti secchi. :rolleyes: :rolleyes:

f4f ha scritto:
ci è qualche notizia in arivo questa settimana?
che so, trimestrali gustose, employment USA, triquet che si dimett, ....

grassie :)

come dati oggi non c'è un tubazzo.
mercoledì dagli Usa c'è solo l'indice ISM non manifatturiero (conta na mazza!)
giovedì le richieste sussidi settimanali
venerdì nuovi lavoratori dipendenti e tasso disoccupazione di marzo.

Discorsi e varie:
oggi c'è un tale Moskow della FED di Chicago che parla del regolamento delle transazioni finanziarie ed un certo Lacker della FED di Richmond che parla di regolamentazione bancaria.
Domani Bernakka annuncia i risultati dell'indagine sull'istruzione finanziaria negli USA e Snow del Tesoro fa un audizione alla commissione parlamentare per parlare di non si sa che.
Giovedì la Bank of England e la BCE decidono sui tassi.

Saluti :lol:

Bonjour a tout les bondaroles

OI T-bronx ieri sul rimbalzo in aumento di 13k, diffizil l'interpretazione , se son solo long aperti senza copertura o ulteriore accumulo short, vedremo in apertura se fanno gapup e costringono a coprire allora pullback su zona 110

forza ric con quello spread meno pugnette e più action se no mi fai sbroccare il vecio alpin :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto