Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

ditropan

Forumer storico
Giorno bbanda, eccomi di ritorno :)

Aggiornamento situazione ....

- situazione babbo : dimesso domenica dopo l'angioplastica a causa del tumore nei polmoni che bloccava una vena ... ed una intanto è risolta ... adesso siamo in attesa del risultato della biopsia per capire di che razza di bestiaccia si tratta di modo da dare il via alla chemioterapia o radioterapia, visto che per dove si è messo il fetuso non è operabile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... e tocchiamoci i cojones che sia un problema risolvibile :( :rolleyes: :rolleyes:

- situazione casa : tra preventivi di tetti, serramenti, fotovoltaico, impianti geotermici e monitorazione dei lavori in corso + corse continue in ospedale sono sulla via dello spannato andante ! :eek: :eek: :D ... approposito di lavori di ristrutturazione ... con la nuova finanziaria è uscita una novità davvero interessante per quanto riguarda la riqualificazione energetica degli edifici e sembra sarà pure stravolto il conto energia per il fotovoltaico ...
lascio i link alle notizie per chi è interessato ....

Detrazione IRPEF 55% --->

Tabella di sintesi sui tetti di spesa e sulle categorie di detrazione al 55% -->

Fotovoltaico, nuove proposte -->

Fotovoltaico, proposta dei verdi per incentivazione alla tedesca sui piccoli impianti -->

- situazione trading : ... questo giro son io che chiedo a voi ... che è successo ai grains ieri ? Orca pupazza il wheat a +6% :eek: :eek: :eek: ... in questo periodo poi :eek: :eek: :confused: :confused: :mmmm: :mmmm: .. è uscita qualche notizia particolare ? :confused:

Spread W-C e SM-W aperti come le gambe di una baldracca :D :D :D ... mai visto gambe così aperte !!! :D :D :D

Oggi se me ne danno l'opportunità io incremento. :yes: :yes:

.... nuovo tread ... nuova segretaria ... come rito conviene ... :D :D :D

20061004ft_big.jpg

Re: T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm

ditropan ha scritto:
Giorno bbanda, eccomi di ritorno :)

Aggiornamento situazione ....

- situazione babbo : dimesso domenica dopo l'angioplastica a causa del tumore nei polmoni che bloccava una vena ... ed una intanto è risolta ... adesso siamo in attesa del risultato della biopsia per capire di che razza di bestiaccia si tratta di modo da dare il via alla chemioterapia o radioterapia, visto che per dove si è messo il fetuso non è operabile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... e tocchiamoci i cojones che sia un problema risolvibile :( :rolleyes: :rolleyes:

- situazione casa : tra preventivi di tetti, serramenti, fotovoltaico, impianti geotermici e monitorazione dei lavori in corso + corse continue in ospedale sono sulla via dello spannato andante ! :eek: :eek: :D ... approposito di lavori di ristrutturazione ... con la nuova finanziaria è uscita una novità davvero interessante per quanto riguarda la riqualificazione energetica degli edifici e sembra sarà pure stravolto il conto energia per il fotovoltaico ...
lascio i link alle notizie per chi è interessato ....

Detrazione IRPEF 55% --->

Tabella di sintesi sui tetti di spesa e sulle categorie di detrazione al 55% -->

Fotovoltaico, nuove proposte -->

Fotovoltaico, proposta dei verdi per incentivazione alla tedesca sui piccoli impianti -->

- situazione trading : ... questo giro son io che chiedo a voi ... che è successo ai grains ieri ? Orca pupazza il wheat a +6% :eek: :eek: :eek: ... in questo periodo poi :eek: :eek: :confused: :confused: :mmmm: :mmmm: .. è uscita qualche notizia particolare ? :confused:

Spread W-C e SM-W aperti come le gambe di una baldracca :D :D :D ... mai visto gambe così aperte !!! :D :D :D

Oggi se me ne danno l'opportunità io incremento. :yes: :yes:

Bentornato Ditro :up:

Un augurio al papà :up:

Per quanto riguarda le commodity agricole c'è chi scommette sulla possibilità di un El nino di una certa intensità.....

Un saluto alla banda nel nuovo thread, e soprattutto auguroni a ditro per tuo padre :)

Innanzitutto mi associo agli auguri ad andrea.Un abbraccio virtuale.
Il rally azionario sembra partito ma onestamente mi stupisce la tenuta dei bond,se qualcuno ha qualche idea io inizio a pensare che la liquidità non sia per niente diminuita.
Ciao

Grande Ditro e bentornato. Auguri per il papà prima di tutto.
Sei il primo che sento parlare positivamente della finanziaria. In questi giorni ne ho sentite di tutti i colori dai fantomatici imprenditori di destra....Vabhe..

frank73 ha scritto:
Innanzitutto mi associo agli auguri ad andrea.Un abbraccio virtuale.
Il rally azionario sembra partito ma onestamente mi stupisce la tenuta dei bond,se qualcuno ha qualche idea io inizio a pensare che la liquidità non sia per niente diminuita.
Ciao

Per me quella di ieri era liquidità uscita dalle commodity + valute commodity oriented in più ci sono le valute come yen e franco Svizzero che non sono molto lontane dai minimi e questo fa da supporto alla liquidità.
Ieri mi sembra che il dato sui nuovi mutui in Usa sia stato notevole e anche questo può contribuire così' come la crescita dei prestiti ai privati in Europa.

Si puo essere la chiave di lettura giusta,quanto puo durare secondo te fino dicembre?
Lo yen tornera ad apprezzarsi quindi non vedo via d'uscita per i bond se lo scenario del rally azionario proseguira fino meta novembre cosa che dicevo gia da giugno con accellerazione fine settembre inizio ottobre infatti ho comprato a 5990 l'altro ieri 10 call odax ottobre.
Ma sono interpretazioni alla fine quello che conta e che facciano il movimento ho chiuso le put strette e mi mantengo su strike piu larghi e piu lunghi sull'obbligazionario.
Grazie per la risposta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto