ditropan
Forumer storico
Giorno bbanda, eccomi di ritorno
Aggiornamento situazione ....
- situazione babbo : dimesso domenica dopo l'angioplastica a causa del tumore nei polmoni che bloccava una vena ... ed una intanto è risolta ... adesso siamo in attesa del risultato della biopsia per capire di che razza di bestiaccia si tratta di modo da dare il via alla chemioterapia o radioterapia, visto che per dove si è messo il fetuso non è operabile
... e tocchiamoci i cojones che sia un problema risolvibile
- situazione casa : tra preventivi di tetti, serramenti, fotovoltaico, impianti geotermici e monitorazione dei lavori in corso + corse continue in ospedale sono sulla via dello spannato andante !
... approposito di lavori di ristrutturazione ... con la nuova finanziaria è uscita una novità davvero interessante per quanto riguarda la riqualificazione energetica degli edifici e sembra sarà pure stravolto il conto energia per il fotovoltaico ...
lascio i link alle notizie per chi è interessato ....
Detrazione IRPEF 55% --->
Tabella di sintesi sui tetti di spesa e sulle categorie di detrazione al 55% -->
Fotovoltaico, nuove proposte -->
Fotovoltaico, proposta dei verdi per incentivazione alla tedesca sui piccoli impianti -->
- situazione trading : ... questo giro son io che chiedo a voi ... che è successo ai grains ieri ? Orca pupazza il wheat a +6%
... in questo periodo poi
.. è uscita qualche notizia particolare ?
Spread W-C e SM-W aperti come le gambe di una baldracca
... mai visto gambe così aperte !!!
Oggi se me ne danno l'opportunità io incremento. :yes: :yes:

Aggiornamento situazione ....
- situazione babbo : dimesso domenica dopo l'angioplastica a causa del tumore nei polmoni che bloccava una vena ... ed una intanto è risolta ... adesso siamo in attesa del risultato della biopsia per capire di che razza di bestiaccia si tratta di modo da dare il via alla chemioterapia o radioterapia, visto che per dove si è messo il fetuso non è operabile

- situazione casa : tra preventivi di tetti, serramenti, fotovoltaico, impianti geotermici e monitorazione dei lavori in corso + corse continue in ospedale sono sulla via dello spannato andante !

lascio i link alle notizie per chi è interessato ....
Detrazione IRPEF 55% --->
Tabella di sintesi sui tetti di spesa e sulle categorie di detrazione al 55% -->
Fotovoltaico, nuove proposte -->
Fotovoltaico, proposta dei verdi per incentivazione alla tedesca sui piccoli impianti -->
- situazione trading : ... questo giro son io che chiedo a voi ... che è successo ai grains ieri ? Orca pupazza il wheat a +6%

Spread W-C e SM-W aperti come le gambe di una baldracca

Oggi se me ne danno l'opportunità io incremento. :yes: :yes: