rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #1 'hanno seccato il monopattino. Mattinata persa a fare la denunzia. Se lo becco gli sfilo le gambe dal tronco.
'hanno seccato il monopattino. Mattinata persa a fare la denunzia. Se lo becco gli sfilo le gambe dal tronco.
titano Forumer storico 2 Aprile 2022 #2 rikirix ha scritto: 'hanno seccato il monopattino. Mattinata persa a fare la denunzia. Se lo becco gli sfilo le gambe dal tronco. Clicca per allargare... L'avevi legato almeno ? Ultima modifica: 2 Aprile 2022
rikirix ha scritto: 'hanno seccato il monopattino. Mattinata persa a fare la denunzia. Se lo becco gli sfilo le gambe dal tronco. Clicca per allargare... L'avevi legato almeno ?
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #5 titano ha scritto: L'avevo legato almeno ? Clicca per allargare... si, è rimasto solo il volante
bluck Forumer storico 2 Aprile 2022 #6 StaVOLTA ha scritto: lo useranno per una rapina in banca Clicca per allargare... Per me lo mettono in vendita on line.
StaVOLTA ha scritto: lo useranno per una rapina in banca Clicca per allargare... Per me lo mettono in vendita on line.
bluck Forumer storico 2 Aprile 2022 #8 rikirix ha scritto: si, è rimasto solo il volante Clicca per allargare... Il volante? Che monopattino strano
rikirix ha scritto: si, è rimasto solo il volante Clicca per allargare... Il volante? Che monopattino strano
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #9 bluck ha scritto: Era un Ducati? Clicca per allargare... No, ma nulla che non si possa sistemare con qualche adesivo
bluck ha scritto: Era un Ducati? Clicca per allargare... No, ma nulla che non si possa sistemare con qualche adesivo
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #10 StaVOLTA ha scritto: lo useranno per una rapina in banca Clicca per allargare... ....proprio per questo ho denunciato....poi tante volte mi vengono a cercare...
StaVOLTA ha scritto: lo useranno per una rapina in banca Clicca per allargare... ....proprio per questo ho denunciato....poi tante volte mi vengono a cercare...