Tamponamento

a323109

Trafficante
Niky ha tamponato un furgone.

IMG-20220916-WA0010.jpg

Pare solo qualche plastica rotta.

Il preventivo invece dice 8mila €uri di danni!

Ma col cavolo, la macchina ne vale 9mila, la tengo cosi e me la aggiusto io. I fanali funzionano tutti, le frecce anche, il radiatore ha preso una botta ma non perde. Ci aono solo 2 sbarre piegate...

Anka massa

E giù moccoli del 15 - 18 :piazzista:
Ma no, la perdono. :rolleyes:

Si sa che le donne guidano peggio degli uomini e noi siamo in media.

In 20 anni io nenache un incidente lei 3

Quando guido io lei ha paura perchè faccio scodare nelle rotonde per divertirmi. Ma stando ai numeri io sono piu sicuro di lei anche se sembro spericolato.

3 incidenti in 20 anno, in effetti non sono niente.
L'importante è che non si sia fatto male nessuno

:consolare:
Beh, una botterella sul ginocchio sinistro se l'è presa. Ha sfondato il quadretto dove si regolano gli specchietti e i fari.

Come 3 incidenti in 20 anni sono niente?
Sono tantissimi.

Io ne ho fatti 3 in tutta la vita e tutti fatti all'epoca in cui bisognava bere dalla matgina alla sera o uno non era considerato un uomo.

Ma no, la perdono. :rolleyes:

Si sa che le donne guidano peggio degli uomini e noi siamo in media.

In 20 anni io nenache un incidente lei 3

Quando guido io lei ha paura perchè faccio scodare nelle rotonde per divertirmi. Ma stando ai numeri io sono piu sicuro di lei anche se sembro spericolato.
Ho conosciuto una donna che guidava da dio, mi sarei fatto portare ovunque da lei. Guida rilassata
e sicura, ricordo parcheggiò tra due macchine in mezzo a cumuli di neve e ancora oggi non so come ci riuscì

Ho conosciuto una donna che guidava da dio, mi sarei fatto portare ovunque da lei. Guida rilassata
e sicura, ricordo parcheggiò tra due macchine in mezzo a cumuli di neve e ancora oggi non so come ci riuscì
Una donna. Ce ne solo 1na

Quante donne pilota professionista ci sono?
Qualcuna si, ma gli uomini sono larga maggioranza.

Quante donne camioniste?
Ne conosco 1 anche io. Ma è una eccezione

Una donna. Ce ne solo 1na

Quante donne pilota professionista ci sono?
Qualcuna si, ma gli uomini sono larga maggioranza.

Quante donne camioniste?
Ne conosco 1 anche io. Ma è una eccezione
Bè nei rally c'è stata Michelle Mouton, ha dato del filo da torcere ai maschi. È vero ce ne sono poche a livello professionistico. Ma io parlavo di una donna normale, non di una pilota. Ad esempio lei usava bene la frizione, non sfrizionava come in genere fanno le donne dalla gambetta e il piede tacchettato da suine :clap: :piazzista: :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto