Claire ἰοίην 15 Maggio 2015 #1 Perché è una brava ragazza perché è una brava ragazza perché è una brava ragazza...... Nessuno lo può negar!!!!! Auguri bella!
Perché è una brava ragazza perché è una brava ragazza perché è una brava ragazza...... Nessuno lo può negar!!!!! Auguri bella!
NoWay It's time to play the game 15 Maggio 2015 #2 . Allegati gif_animate_compleanno_03.gif 63 KB · Visite: 200
Aliens Hola! 15 Maggio 2015 #5 Grazie grazie! Caspita, negli ultimi giorni mi hanno chiesto quanti anni compio e devo mettermi a fare conti
Grazie grazie! Caspita, negli ultimi giorni mi hanno chiesto quanti anni compio e devo mettermi a fare conti
Aliens Hola! 15 Maggio 2015 #8 jean_05 ha scritto: Sono già 25? Augurissimi Clicca per allargare... Aggiungici qualcuno in più tipo 5 o 10 o ... o ...
jean_05 ha scritto: Sono già 25? Augurissimi Clicca per allargare... Aggiungici qualcuno in più tipo 5 o 10 o ... o ...
Caront€ Succube a prescindere! 15 Maggio 2015 #9 Aliens ha scritto: Aggiungici qualcuno in più tipo 5 o 10 o ... o ... Clicca per allargare... quindi 525 o 1025 auguri!!!!!!!!
Aliens ha scritto: Aggiungici qualcuno in più tipo 5 o 10 o ... o ... Clicca per allargare... quindi 525 o 1025 auguri!!!!!!!!
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 15 Maggio 2015 #10 mi son sempre chiesto che senso ha festeggiare il compleanno... che ci sarà mai da festeggiare, il fatto di essere ancora vivi ad una certa data? nemmeno la lettura di questo articolo mi ha fornito chiarimenti, non provo nessuna delle emozioni/pensieri che sono qui descritti sarà perché sono maschio, e l'articolo ribadisce più volte che il compleanno è roba da femmine Perché festeggiare il compleanno? - Doctissimo
mi son sempre chiesto che senso ha festeggiare il compleanno... che ci sarà mai da festeggiare, il fatto di essere ancora vivi ad una certa data? nemmeno la lettura di questo articolo mi ha fornito chiarimenti, non provo nessuna delle emozioni/pensieri che sono qui descritti sarà perché sono maschio, e l'articolo ribadisce più volte che il compleanno è roba da femmine Perché festeggiare il compleanno? - Doctissimo