Imark Forumer storico 11 Aprile 2010 #1 Caro Luciano, 1000 di questi anni !! PS: sarà che sei moderatore "di là", però le faccine che ci sono qui... la band l'ho aggiunta in previsione degli auguri del Baffo...
Caro Luciano, 1000 di questi anni !! PS: sarà che sei moderatore "di là", però le faccine che ci sono qui... la band l'ho aggiunta in previsione degli auguri del Baffo...
osinod Banned 11 Aprile 2010 #2 ha fatto degli errori ENORMI ultimamente ma al cuore non si comanda auguri grec , augurissimi
Imark Forumer storico 11 Aprile 2010 #3 osinod ha scritto: ha fatto degli errori ENORMI ultimamente ma al cuore non si comanda auguri grec , augurissimi Clicca per allargare... Lo sapevo che non saresti mancato all'appuntamento... avrei potuto accettare scommesse...
osinod ha scritto: ha fatto degli errori ENORMI ultimamente ma al cuore non si comanda auguri grec , augurissimi Clicca per allargare... Lo sapevo che non saresti mancato all'appuntamento... avrei potuto accettare scommesse...
osinod Banned 11 Aprile 2010 #4 Imark ha scritto: Lo sapevo che non saresti mancato all'appuntamento... avrei potuto accettare scommesse... Clicca per allargare... non sempre se' apri un 3d di auguri per il sir non intervengo abbiamo chiuso per sempre , questa volta :Y:Y:sorpresa: ha fatto la pipi' fuori dal vaso questa volta
Imark ha scritto: Lo sapevo che non saresti mancato all'appuntamento... avrei potuto accettare scommesse... Clicca per allargare... non sempre se' apri un 3d di auguri per il sir non intervengo abbiamo chiuso per sempre , questa volta :Y:Y:sorpresa: ha fatto la pipi' fuori dal vaso questa volta
Grecale 5min e na vita....Picasso 11 Aprile 2010 #5 Grazie degli auguri, però ogni scusa è buona per far polemica.... Buona domenica
gipa69 collegio dei patafisici 11 Aprile 2010 #8 Grecale ha scritto: Grazie Paolo Clicca per allargare... Ma sei un ragazzino!!! Auguri!
osinod Banned 12 Aprile 2010 #9 Imark ha scritto: Caro Luciano, 1000 di questi anni !! PS: sarà che sei moderatore "di là", però le faccine che ci sono qui... la band l'ho aggiunta in previsione degli auguri del Baffo... Clicca per allargare... hai conservato lo stemma della banda bassotti ma di la' gli auguri non glieli dai ?????? proprio tu che eri uno degli elemento di punta della bb che dire la mitica bb è finita peggio della prima repubblica Ultima modifica: 12 Aprile 2010
Imark ha scritto: Caro Luciano, 1000 di questi anni !! PS: sarà che sei moderatore "di là", però le faccine che ci sono qui... la band l'ho aggiunta in previsione degli auguri del Baffo... Clicca per allargare... hai conservato lo stemma della banda bassotti ma di la' gli auguri non glieli dai ?????? proprio tu che eri uno degli elemento di punta della bb che dire la mitica bb è finita peggio della prima repubblica