Claire ἰοίην 1 Dicembre 2014 #1 Tanti auguri a tee, tanti auguri a teeee, tanti auguri a tashtegoooooo! Tanti auguri a teeeeee!
Caront€ Succube a prescindere! 1 Dicembre 2014 #3 Marilyn Monroe - Happy Birthday Mr. President - YouTube
tashtego Forumer storico 1 Dicembre 2014 #5 Ma grazie!! Siete gentili a ricordarvi di un' amica che vedete da queste parti cosi' di rado! Mi sa che non vi merito
Ma grazie!! Siete gentili a ricordarvi di un' amica che vedete da queste parti cosi' di rado! Mi sa che non vi merito
Claire ἰοίην 1 Dicembre 2014 #6 tashtego ha scritto: Ma grazie!! Siete gentili a ricordarvi di un' amica che vedete da queste parti cosi' di rado! Mi sa che non vi merito Clicca per allargare... Io non potrei mai dimenticarmi del tuo compleanno
tashtego ha scritto: Ma grazie!! Siete gentili a ricordarvi di un' amica che vedete da queste parti cosi' di rado! Mi sa che non vi merito Clicca per allargare... Io non potrei mai dimenticarmi del tuo compleanno
DANY1969 Forumer storico 2 Dicembre 2014 #10 Anche se con un po' di ritardo ... TANTISSIMI AUGURISSIMI Allegati bere10.gif 23,5 KB · Visite: 141