Tanti auguri da casa filo...villanporchi!!!!!!!!!!

a
VI AUGURO DI PASTURARE TUTTO L'ANNO ....CHIAVAPECORE!!!!!!!!!!!

IO VI HO UN PO' TRASCURATO ULTIMAMENTE, MA VI SEGUO SEMPRE, E' CHE ORA SONO IMPEGNATO SUL LAVORO, FINALMENTE DOPO TANTI ANNI,SONO RIUSCITO AD ENTRARE NELLA FAMOSA FANTOMATICA GS!!!!!!!! HO FINALMENTE REALIZZATO UN SOGNO!!!!!!!
anni di studio e di trading, hanno dato i loro frutti!

SONO ENTRATO GIA' COME CAPO DIVISIONE REPARTO VENDITE!
IL MERCATO LO FACCIAMO NOI!!!!!!

3 2 1 ......buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

p.s. gs sono i supermercati, sono a capo del reparto ortofrutticolo, sono solo ma comando io in quel reparto, se siete delle belle gnocche e cercate un bel cetriolo....se invece volete finokki andate alla concorrenza!!!!!!!!!
ANNI DI STUDIO E DI TRADING HANNO DATO I LORO FRUTTI!!!!!! MELE PERE BANANE ....

e' mezzanotte di capodanno vado a sparare.... a me stesso!!!!!!!!!!!!

mo sì che se pò inizià l'anno novo! :lol::lol::lol:
Filo Nummmero 1 :yeah::yeah::yeah:
Ve auguro a tutti salute e serenità, e de incontracci, se proprio è l'anno vostro! :lol::lol::lol:
:rasta:

Ho fatto capodanno a fortaleza,playa del carmen,cayo largo, santo domingo.....ma capodanno al forum mi mancava...!!!!!!!!!
Ho nostalgia del feliz navidad sotto il sole dei caraibi....
Eppure vado di la' guardo la mia piccola che dorme....
E penso ma chi ca zzo se ne frega, non rimpiango nulla e non desidero nient'altro.....non spendo migliaia di euro per capodanno eppure son piu' felice...i soldi non son tutto ragazzi, e' come nella pubblicita' mastercard, certe cose non hanno prezzo!!!!!!!!!

Prospero ano nuevo y felicita'!!!!!!!!!

Pure io Capodanno a casa con i mie 2 bimbi......ma non è molto fantastico la piccolina si è presa l'influenza 39,6 di febbre, passata dal fratello maggiore che era ammalato la settimana scorsa, ho passato il pomeriggio e buona parte della serata al pronto soccorso con la piccolina , un fine anno da dimenticare, speriamo che il 2010 ci riservi cose migliori per noi e sopratutto per i nostri figli.

Auguri

pure io capodanno a casa con i mie 2 bimbi......ma non è molto fantastico la piccolina si è presa l'influenza 39,6 di febbre, passata dal fratello maggiore che era ammalato la settimana scorsa, ho passato il pomeriggio e buona parte della serata al pronto soccorso con la piccolina , un fine anno da dimenticare, speriamo che il 2010 ci riservi cose migliori per noi e sopratutto per i nostri figli.

Auguri

grande gipa....:)

auguri magnatex...ho smesso di scrivere al forum proprio causa un incidente alla mia piccolina....al pronto soccorso ho fatto un macello......poi fortunatamente tutto ok....so cosa significa essere in apprensione per una piccolina indifesa e tanto amata...tanti auguri di cuore!ma che spaventi ci fa prendere...
Vedere la piccola piena di sangue, col giubbetto bianco tutto rosso di sangue....una paura mai provata...!

Pure io Capodanno a casa con i mie 2 bimbi......ma non è molto fantastico la piccolina si è presa l'influenza 39,6 di febbre, passata dal fratello maggiore che era ammalato la settimana scorsa, ho passato il pomeriggio e buona parte della serata al pronto soccorso con la piccolina , un fine anno da dimenticare, speriamo che il 2010 ci riservi cose migliori per noi e sopratutto per i nostri figli.

Auguri

anche io al pronto soccorso col mio bimbo di 16 mesi dalle 23,30 alle 24,30 del 31/12
non smetteva di vomitare...

fanculo ai soldi
da quando ho un bimbo compro meno qazzae e sono molto + felice

GRANDE FILOOOOOOOOOOOOO
AUGURI A TUTTI

ciao Filo,
io di bimbe ne ho 2 e ieri sera alle 10 ho fatto finta che fosse mezzanotte per accendere dei piccoli fuochi artificiali in giardino. é stato bellissimo. Poi le ho messe a nanna.
Tanti auguri a te e alla tua piccolina che, spero, stia meglio.
P.S. ma alla GS sanno che sei il nummmmmero uno???

Users who are viewing this thread

Back
Alto