titano Forumer storico 1 Aprile 2021 #1 Pensavi di farla franca eh.... Quanti sono ? Chiedo per un'amica interessata
Ignatius sfumature di grigio 1 Aprile 2021 #4 titano ha scritto: E come ad ogni compleanno...l'immancabile torta Isola -style Vedi l'allegato 597886 Clicca per allargare... Questa prova d'amicizia mi commuove fino alle lacrime.
titano ha scritto: E come ad ogni compleanno...l'immancabile torta Isola -style Vedi l'allegato 597886 Clicca per allargare... Questa prova d'amicizia mi commuove fino alle lacrime.
titano Forumer storico 1 Aprile 2021 #7 Ignatius ha scritto: Questa prova d'amicizia mi commuove fino alle lacrime. Clicca per allargare... Quando è il tuo compleanno...così la preparo anche a te ? Preferenze particolari ?
Ignatius ha scritto: Questa prova d'amicizia mi commuove fino alle lacrime. Clicca per allargare... Quando è il tuo compleanno...così la preparo anche a te ? Preferenze particolari ?
Ignatius sfumature di grigio 1 Aprile 2021 #8 titano ha scritto: Quando è il tuo compleanno...così la preparo anche a te ? Preferenze particolari ? Clicca per allargare... Non mi ricordo la data, così l'ho scritta sul profilo pubblico. Ignatius www.investireoggi.it
titano ha scritto: Quando è il tuo compleanno...così la preparo anche a te ? Preferenze particolari ? Clicca per allargare... Non mi ricordo la data, così l'ho scritta sul profilo pubblico. Ignatius www.investireoggi.it
titano Forumer storico 1 Aprile 2021 #9 Ignatius ha scritto: Non mi ricordo la data, così l'ho scritta sul profilo pubblico. Ignatius www.investireoggi.it Clicca per allargare... Ma dai...abbiamo un mese di differenza. Stesso anno.
Ignatius ha scritto: Non mi ricordo la data, così l'ho scritta sul profilo pubblico. Ignatius www.investireoggi.it Clicca per allargare... Ma dai...abbiamo un mese di differenza. Stesso anno.