Tas, risultato ante imposte diventa positivo, corrono ricavi

Gennius

Banned
Tas, risultato ante imposte diventa positivo, corrono ricavi
MILANO, 13 maggio (Reuters) - Tas (Milano: TAS.MI - notizie - bacheca) archivia il trimestre in nero, con ricavi e margini in decisa crescita.
Lo dice una nota della società quotata al nuovo mercato e specializzata in software finanziari, aggiungendo che la situazione finanziaria netta è positiva per 14,41 milioni.

Il trimestre si è chiuso con un risultato ante imposte positivo per 305.000 euro, dai -270.000 euro del 2003; l'Ebitda è arrivato a 627.000 euro da -180.000 e il valore della produzione è balzato dell'89% a 2,947 milioni di euro.
 
Tas: approvati i dati del primo trimestre
.. ..
Comunicato stampa



Il Consiglio di Amministrazione di TAS S.p.A., leader in Italia nella fornitura di software e servizi per la gestione e la veicolazione degli ordini di borsa, ha approvato il dati contabili consolidati relativi al primo trimestre 2004.
Continua la crescita del Gruppo.
- Valore della Produzione +89% a 2.947 migliaia di Euro;
- EBITDA nuovamente positivo a 627 migliaia di Euro;
- Risultato ante imposte positivo a 305 migliaia di Euro;
- Nessun debito finanziario.
Il quasi raddoppio dei ricavi è sostenuto da margini reddituali positivi e da una generazione di cassa di 882 migliaia di Euro. Il Gruppo continua ad avere una Posizione Finanziaria Netta attiva per 14.410 migliaia di Euro e nessun debito finanziario.



Corporate Governance
In data odierna il Consiglio ha inoltre adottato, nell’ambito del potere di emanare regolamenti ad esso attribuito e conformemente alle raccomandazioni del Codice di Autodisciplina per le Società Quotate, le linee guida per la gestione delle operazioni di rilievo economico, patrimoniale e finanziario, con particolare riferimento alle operazioni con parti correlate.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto