Tas (TAS) Tas - speculazione estiva?

Per la verità Tas è un'ottima società, con bilanci solidi ed ottime prospettive. Credo proprio che sia sottostimata. :)
 
è vero

ma il rally estivo su alcuni titoli sottili è diventato un classico.
di solito in Agosto con minori volumi
manca I.NET e sono 4
 
Mmmm, però i bilanci di I.Net non sono altrettattanto rosei....casomai più "rosseggianti"..... 8)
 
e torniamo

all'inizio........i rally estivi non guardano sempre il bilancio(a rivedi P.S.F. per es.) :)
ciò non toglie che........mouse a tiro e pronti a scappare alle prime invers
 
PSF è una cosa un po' diversa, l'altranno c'è stata pure un'indagine sui rialzi speculativi del titolo nel mese di agosto.

Sono d'accordo con eldorado3 riguardo i bilanci: I.Net e PSF non se la passano troppo bene a differenza di TAS.

Cmq è da fine giugno che ci sono volumi e prezzo prezzo in crescita. Ci sono stati scivoloni grossi ma una candela così, supportata da quei volumi... mi chiedo se abbia un significato.
 
Cannibalizzo gli altri forum:

un report di giugno:

http://www.aneco.it/analisi_pdf/analisi tas.pdf

Voci:

"Non ci sono operazioni straordinarie in vista e nessun buy back azionario in corso che giustifichi l'andamento odierno del titolo". E' categorico il presidente di Tas, Pompeo Busnello, nello smentire le indiscrezioni che circolano nelle sale operative e che parlano di possibili acquisizioni nel promettente settore software bancario per il controllo e la gestione del credito, che hanno fatto letteralmente volare il titolo ... "
 
Da trend-online:

Tas strappa tutta al rialzo. Molto buona la semestrale

Di Alberto Susic , 11.08.2005 14:23

Lo strappo rialzista di ieri che ha permesso a Tas di archiviare la seduta con un rialzo a due cifre sembra destinato a proseguire anche oggi. Il titolo infatti, pur muovendosi leggermente al di sotto dei massimi fatti registrare questa mattina subito dopo l’apertura delle contrattazioni, continua a viaggiare in territorio decisamente positivo facendo registrare al momento un progresso superiore al 3,5%, scambiato a quota 24,55 euro.
Ad alimentare la nuova ondata di acquisti è stata questa volta la diffusione da parte del Cda dei risultati preliminari relativi al primo semestre del 2005. La società attiva nella fornitura di software ha registrato una strabiliante crescita degli utili con un incremento di ben l’84% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. In decisa crescita anche i ricavi saliti del 20% a 7,691 milioni di euro.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto