TASI: io pago il quadruplo... VOI?

io rassegnato :rolleyes:

però mi piacerebbe conoscere il segreto dell' autrice del 3d, come fa, il 19 maggio, a sapere già che pagherà addirittura il quadruplo? :mmmm:

perchè ho fatto i conticini

il mio comune ha già stabilito l'aliquota della TASI al 2,5% della rendita catastale
e non c'è alcuna detrazione nè per la prima casa e neppure per i figli

i miei vicini sono veramente incarogniti perchè non pagavano l'IMU in quanto loro hanno due figli minori e adesso pagano quanto me

inoltre anche la TARI è aumentata...
nel 2009 ho pagato 23,44€
nel 2010 era già più che raddoppiata a 57.00€ con il nome TIA
nel 2011 altro aumento e pagai 72,00€
nel 2012 per non smentirsi il Comune l'aumentò a 119€
infine lo scorso anno con il nome di TARES ho pagato solo 98,00€[?]

anche il costo dell'Acqua è triplicato se non di più, anche se contiene il cromo esavalente

Ultima modifica:
Semplice...nessun "segreto"!

però mi piacerebbe conoscere il segreto dell' autrice del 3d, come fa, il 19 maggio, a sapere già che pagherà addirittura il quadruplo? :mmmm:
;) non abita a Milano!
Ma in un Comune più veloce della luce:rolleyes: nell'applicare/aumentare le ...tasse
:mumble:per aiutare i propri concittadini o :mmmm:mantenere il
proprio (amici/parenti) tenore di vita.:mumble:

Rassegnato? MAI!!!!!!!

Attualmente, nell'arco costituzionale, gli unici partiti (opinione personale) che non si possano definire ladri (rimborsi?) sono:
- RADICALI
- MOVIMENTO 5 STELLE

?????????????????

domandina:

quando è stata l'ultima volta che avete partecipato ad un Consiglio Comunale?

settimana corsa?
un mese?
quante volte negli ultimi tre anni ??

MAI ???
nooooooooooo :wall: :wall:

inutile lamentarsi se non si è prima applicato ogni nostro diritto per impedire certe cose :rolleyes:
:bow:Chiedo scusa per "l'interferenza", però..
andare in Comune per assistere ai....dibattiti, dove trovi il tempo? c'è chi lavora per mantenerli :sad:

P.S. basterebbe&avanza non votarli.

Ultima modifica:
:bow:Chiedo scusa per "l'interferenza", però..
andare in Comune per assistere ai....dibattiti, dove trovi il tempo? c'è chi lavora per mantenerli :sad:

P.S. basterebbe&avanza non votarli.

non votarli, non votare nessuno, non è democratico
non verificarli, non verificare nessuno, non è demovratico

i consigli comunali sono spessissmo in ore serali: sia per permettere ai cittadini di partecipare, sia per permettere ai consiglieri comunali di partecipare

perchè i consiglieri comunali spesso lavorano anche loro :rolleyes:
dato che il loro 'reddito' non è poi enorme e cmq è temporaneo
http://www.beppegrillo.it/listecivi...lavoratori-eletti-a-consigliere-comunale.html

è una scelta: puoi andare al cinema, in pizzeria o al consiglio comunale
non ci vai: liberissimo!!!

ma poi accetti le delibere regolarmete e democraticamente votate su quanti soldi pubblici spendere e come spenderli

la TASI è una conseguenza, non una causa

Users who are viewing this thread

Back
Alto