TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (1 Viewer)

generali1984

Forumer storico
io penso che la bocciatura sia momentanea con la seduta di domani i finanziari europei capitoleranno e l'intervento delle autorità dovrà essere simile a quello USA

credo anch'io finisca così .................
........... quindi facile che non facciano nulla e il sistema cracca :D

bello pugnar in codeste giornate , il sangue scorre nelle vene come vino novello e come una girandola inebriante ci si ritrova stanchi ma pronti a pugnar ancora

chiusura poco bellina in usa sui minimi e nessun accenno di recupero , domani prove di accellerazione e distacco in Eurozone , e va grassa ai cinesi che son chiusi , sennò chiudevano :D

anticipo da ora che , conoscendoli e presumo non siano cambiati , dopo le prime battute Hong Kong abbasserà la saracinesca

bello tornare giovani ogni tanto :p
 

gipa69

collegio dei patafisici
credo anch'io finisca così .................
........... quindi facile che non facciano nulla e il sistema cracca :D

bello pugnar in codeste giornate , il sangue scorre nelle vene come vino novello e come una girandola inebriante ci si ritrova stanchi ma pronti a pugnar ancora

chiusura poco bellina in usa sui minimi e nessun accenno di recupero , domani prove di accellerazione e distacco in Eurozone , e va grassa ai cinesi che son chiusi , sennò chiudevano :D

anticipo da ora che , conoscendoli e presumo non siano cambiati , dopo le prime battute Hong Kong abbasserà la saracinesca

bello tornare giovani ogni tanto :p

puo essere ma a quel punto investiti sullo spoore o sul conto è lo stesso :D

comunque domani ci aspetta capitolazione europea che solitamente esagera gli USA!!!!

dexia natixis e vediamo chi altri...
 

PILU

STATE SERENI
se poi guardiamo i bisticci dei bimbi .... allora possiamo dire la parola the end

(ANSA) - WASHINGTON, 29 SET - Il piano per il salvataggio di Wall Street non è passato "perché Barack Obama e i democratici hanno messo la politica davanti agli interessi del Paese": è la reazione di John McCain al voto alla Camera, affidata al suo principale consigliere economico, Douglas Holtz-Eakin. Il consigliere di McCain ha sostenuto che dal momento in cui il candidato repubblicano, la scorsa settimana, ha interrotto la propria campagna elettorale per recarsi a Washington a lavorare per il piano, Obama e la leadership democratica in Congresso hanno lanciato "attacchi faziosi per guadagnare vantaggi politici, durante una crisi economica nazionale". Cosi facendo, afferma lo staff di McCain, i democratici "hanno messo a rischio le case, le condizioni di vita e i risparmi di milioni di famiglie americane". (ANSA).
 

f4f

翠鸟科
per quanto riguarda le restrizioni dello short non vorrei sbagliare ma in Europa hanno sospeso lo short sui finanziari in generale o solo in naked short mentre lo short con possesso può essere ancora effettuato e con una volatilità del genere è anche discretamente profittevole?

?? short con possesso??
vendi quello che hai
mica è shortare
 

generali1984

Forumer storico
puo essere ma a quel punto investiti sullo spoore o sul conto è lo stesso :D

comunque domani ci aspetta capitolazione europea che solitamente esagera gli USA!!!!

dexia natixis e vediamo chi altri...


dexia non la tocco nemmeno con tenaglie da 2mt
Natixis ho visto che ha fatto un minimo a 1,75 :eek:
fortuna che non ho seguito sennò a 2 entravo
questa mi sembra che l'adc era a 2,25 forse un gettone lo merita la segue BigScarpia domani vediamo

no finanziari non mi attizzano , certo c'è da farci i soldi se trovi le mele buone , ma se ti capita la mela della stregaccia zoccola ti resta in gola per i prossimi anni :rolleyes:

ho visto Intel , Cisco , Microsoft , tutta robetta che fa utili a palate scendere in slalom gigante
anche Coca è scesa ed è tutto un dire che non si smuoveva nemmeno con i bulldozer

e proprio Coca Cola ad oggi è l'unica azione in grado di affrontare qualunque tipo di crisi che ho trovato
se ne avete altre accetto suggerimenti
 

Users who are viewing this thread

Alto