News, Dati, Eventi finanziari TCUP

gioric

Forumer storico
il mese scorso, come si saprà, è finita la TCUP

mi ha impressionato la prestazione di Ciavarella (peraltro non nuovo a queste competizioni)

in circa 4 mesi, con 25000 €, ha realizzato una performance del 500%, tradando i titoli MIB30 e MIDEX

certo, poteva pure utilizzare la marginazione, ma pensando che tradava x sole 3 ore al giorno, dalle 14,30 in poi, cosi ha detto, mi pare un eccellente risultato

Come è possibile????

x me c'entra molto, oltre che la bravura (intesa come tecnica, esperienza e nervi saldi), la fortuna

evidentemente ha avuto la fortuna di azzeccare una serie discreta di operazioni favorevoli fatte con elevatissimo rischio (utilizzando quindi parecchio capitale e parecchia marginazione)

non vedo altro modo, la bravura da sola non basta, ricordiamoci che alla gara partecipavano anche altri grossi calibri, tipo Gio Borsi, ma che son stati spazzati via. Evidentemente, data x scontata la bravura, hanno avuto solamente meno fortuna

O no??? :)

pareri?

parere.

tanto di cappello al tipo.

che sia solo fortuna non credo. azzeccarne 3/4 è fortuna.

aver fortuna per così tante operazioni diventa bravura.

GROSSI CALIBRI ????????????

GROSSI CALIBRI ??????? tipo gio borsi..............nammo bene.........

il prossimo anno la faccio anch' io.. va sto garino......lavoro dalle 10 alle 12 cosi mi diverto.. e la facciamo finita con tutte ste barzellette.....

peccato che quando li metto alla prova mi perdono tutti i soldi........mah.............

Gruppo capecce docet........

:D :-D

arseniolupin ha scritto:
parere.

tanto di cappello al tipo.

che sia solo fortuna non credo. azzeccarne 3/4 è fortuna.

aver fortuna per così tante operazioni diventa bravura.

AUGURI! :)

beh, solo fortuna sicuramente no

in borsa però esistono periodi in cui ti va tutto bene (penso ne abbiamo avuti tutti)
è chiaro che se uno azzecca uno di questi periodi e si gioca parecchio capitale (con leva) può fare grandi cose

io, comunque non mi sognerei MAI di alzare il rischio x elevare le performances
son troppo fifone e sopratutto non sono un giocatore d'azzardo :-D

Re: GROSSI CALIBRI ????????????

karimel1 ha scritto:
GROSSI CALIBRI ??????? tipo gio borsi..............nammo bene.........

il prossimo anno la faccio anch' io.. va sto garino......lavoro dalle 10 alle 12 cosi mi diverto.. e la facciamo finita con tutte ste barzellette.....

peccato che quando li metto alla prova mi perdono tutti i soldi........mah.............

Gruppo capecce docet........

guarda che la competizione mi è parsa molto ben organizzata
comunque, se sai delle cose che io non so, ben vengano
siamo qui x questo :)

caro gioric......

Tanti sono passati ..........in questi 9 anni di trading........li conosco molto bene..........tutti o quasi.......

Come mai sono stati vietati i garini con i Cw ?

Non sai come si puo' spostare capitali con le opzioni con i futures o con i titoli ??

Anche il torneo di Lombard Report era molto quotato.. ultimamente un po meno.....mah.......

lassamo perdere... tecnicamente non ho problemi .... a spiegarti come avviene ma non mi frega nulla.. di farlo.......

visto che alcuni di questi grandi......lavorava per me........

Te salut.......

andrea.......

facevamo il 20 % del mercato delle opzioni sull Idem 8 anni...fa

key saeh......

20 miliardi di portafoglio......

stop non dico altro

Re: caro gioric......

karimel1 ha scritto:
Tanti sono passati ..........in questi 9 anni di trading........li conosco molto bene..........tutti o quasi.......

Come mai sono stati vietati i garini con i Cw ?

Non sai come si puo' spostare capitali con le opzioni con i futures o con i titoli ??

Anche il torneo di Lombard Report era molto quotato.. ultimamente un po meno.....mah.......

lassamo perdere... tecnicamente non ho problemi .... a spiegarti come avviene ma non mi frega nulla.. di farlo.......

visto che alcuni di questi grandi......lavorava per me........

Te salut.......

vabbè, ma te spari nel mucchio, cosi a caso