Tecnìcitevolissimevolmente...

Distonico

Forumer storico
apro questo 3d per dedicarlo esclusivamente a robbba tennnica...commenti disegnini ipotesi tesi amenità...as u like :D

l'altro 3d sulla forza lo lascio per tutto il resto...:)...consiglio una sua lettura veloce se volete capire meglio il mio io, il mio se, il me ed il super-io....:mmmm::) (leggetelo per favore, avrete si tolto 10 minuti alle pugnette ma nel frattempo acquistato qualche diottria...:D)

mi piace pensare che leggendo qui uno possa capire subito se c'ho un bel chiulo o se merita una rasatura (ceretta se preferite:lol:)....ah, nel trading intendo...:-o

adoro la corrente dei torrenti....al contrario...:cool::rolleyes::)

nessun disclaimer...
se avete una testa seguitela, altrimenti provate col mio chiulo...in passato ha funzionato più del "testa o croce"...e nel caso proviate un irrefrenabile riconoscenza, in pvt vi manderò il mio iban a mò di ansiolitico...:D

venendo al serio, cioè al morto, ossia a Letta...(sono i tre stadi progressivi verso il "nulla immobile"):D

seguo principalmente il ndx100, ma non escludo il fratello "posato" sp500...l'italico lo schifo, ma non lo escludo :rolleyes:

ricapitolo la mia posizione:

sono SHORT da 3997 con metà posizione (la mia posizione intera corrisponde alla metà del mio conto trading, quindi, se non in casi eccezionali, utilizzo al massimo metà del mio conto)

sto cercando il punto più fortunato per fare la seconda entrata short (probabile che la splitterò in due tranche)

i primi punti di controllo sono 3436 e 3444

sono rispettivamente i punti di arrivo massimo per lo squaletto alternativo e per la stellina

siamo sull'orario...se non gli bastan questi, passerò al giornaliero dove c'è qualcosa di interessante con obiettivi up leggermente più ambiziosi :)

non parlo del future ma solo dell'indice...indi per cui, fino a che non apre non saprò che farà...ora si trova a 3422, pari al target minimo di C dello squaletto...per quanto ne so da qui potrebbe anche scendere, ovviamente non me lo aspetto e nemmeno lo spero :)

Allegati

• NEL CASO DI SALITA.png
    NEL CASO DI SALITA.png
    37,5 KB · Visite: 992
  • squaletto.jpg
    squaletto.jpg
    30,8 KB · Visite: 946
  • stellllina.jpg
    stellllina.jpg
    23,2 KB · Visite: 928
più sopra ho 3448(o poco sotto) e più in alto 3470/72

rispettivamente naturali approdi di un 3 drives pattern e di un classicissimo AB=CD

si vedono meglio sul daily

Allegati

• 3drive.png
    3drive.png
    17,8 KB · Visite: 895
  • ABCD.png
    ABCD.png
    32,4 KB · Visite: 895
Marco12, sto autentico cacacazzi, viene bannato da tutta Piazza Affari - Indici.
Per sempre!

più sopra ho 3448(o poco sotto) e più in alto 3470/72

rispettivamente naturali approdi di un 3 drives pattern e di un classicissimo AB=CD

si vedono meglio sul daily

torno al tennnico, ringraziando Argema per l'intervento e dvm per il supporto :up:

la mia ipotesi preferita è naturalmente un max nei prossimi giorni verso i 3470, ma potrebbero scendere anche prima...

un segnale scatenante ed ideale per portare lo short al livello full sarebbe rappresentato dalla salita del vix per 2/3 giorni di fila in contemporanea alla salita del ndx100...ci metterei la firma

Ho modelli che mi danno il massimo per oggi....altri per fine settimana/inizio prossima....e altri addirittura per la fine di dicembre (da verificare meglio)

Devo poi capire se si tratterà di massimi definitivi o del penultimo massimo...ma questo è un'altro discorso:)

Si è preso anche un ban di 3 giorni da tutto il sito, con le seguenti testuali motivazioni:
"Se non la finisci di invadere i thread con messaggi alla cazzzo di cane, il prossimo ban sarà di 1 mese, poi a vita".

Users who are viewing this thread

Back
Alto