Telecom it media................+ 30 %

maria.scotti

Forumer storico
Telecom interessata a video TI Media-

venerdì 25 febbraio 2011 17:21

[-] MILANO, 25 febbraio (Reuters) - Telecom Italia (TLIT.MI: Quotazione) è interessata alle attività video di Telecom Italia Media (TCM.MI: Quotazione), ma non a una televisione generalista.

Lo ha detto l'AD Franco Bernabè nella conferenza stampa per la presentazione di risultati e piano industriale, rispondendo alla donanda se TI Media fosse strategica per il gruppo.

"Su TI Media bisogna distinguere", ha detto Bernabè. "L'attività video in generale a noi interessa, siamo molto interessati a quel tipo di competenze. Se ci deve essere anche una tv generalista lo vedremo in seguito".

avete letto la notizia uscita solo 2 minuti prima dellla chiusura di venerdi...................mmm

Domani si parte con il turbo su TELECOM IT MEDIA

L'interesse di Bernabè (TELECOM) nel acquistare TELECOM IT MEDIA

apre uno scenario incredibile.......

1. OPA di Telecom su TME
2. Spezzatino di TME

l'interesse di BERNABE' su TME

si può paragonare a quello di ALITALIA su MERIDIANA

io mi aspetto un bel ....................+ 100 %

quindi si parte da 0.20 €...................0.30 €.........................0.40 €

Telecom Italia Media ha guadagnato il 4,47% a 0,2008 euro. La società ha chiuso il 2010 con ricavi per 258,5 milioni di euro, in aumento del 13,7% rispetto ai 227,3 milioni dell’esercizio precedente. Il margine operativo lordo è tornato positivo per 13,2 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 7,3 milioni di euro del 2009. La perdita netta è scesa da 72,5 milioni di euro a 54,4 milioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto