Telecom Italia: inizia la guerra...

Rindomenceslao

Forumer storico
oggi 28 maggio alle ore 9.45 inizio la mia guerra personale contro sto cesso di titolo e di società...

comprate n. 10 opzioni put 0.76 dec14 a 0,0395
mentre scrivo il titolo batte 0,905

per me una candela mensile con una lower shadow di oltre il 10% non puo' esistere.... stanno distribuendo ...

perché ho scelto 0.76 come strike??
semplice...secondo me ritraccia almeno del 50% il movimento A B che ho segnato sul grafico..

Allegati

• telecom 28052014.png
    telecom 28052014.png
    102,8 KB · Visite: 286
hai ragione Ranger... :cool: ho stoppato tutto..
non me lo aspettavo proprio da sto cesso di società...

pazienza... la shorteremo da piu' in alto...
il mercato non finisce domani...

solo una battuta Rindo , oggi il titolo subisce la notizia dell'accordo con sky ...contenuti tv nei telefoni telecom a partire da 2015 ......ma gia' tutto assorbito in quanto il titolo è gia' in negativo .....potresti avere ancora ragione tu ;)

solo una battuta Rindo , oggi il titolo subisce la notizia dell'accordo con sky ...contenuti tv nei telefoni telecom a partire da 2015 ......ma gia' tutto assorbito in quanto il titolo è gia' in negativo .....potresti avere ancora ragione tu ;)

non e'detto... stanno provando a difendere la call 1 giugno...

ranger non sapevo questa news... in ogni modo sono flat ora, aspetto il primo segnale sul settimanale per bastonarl!!

:cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto