Telecom Italia (TIT) TELECOM ITALIA

Gennius

Banned
gruppo telecom : qualcosa bolla in pentola....

fateci caso : la TELECOM IT MEDIA R , è un paio di giorni che da segni di risveglio rispetto alle TELECOM IT MEDIA ORD. , che sia in vista la conversione???.... stessa cosa x TELECOM ITALIA R con la TELECOM ITALIA ORD. , grossi volumi e titoli che salgono contro il mercato piatto/negativo....

non so xchè, ma mi aspetto o la conversione dalle risp. alle ord. , o la distribuzione di un grosso grosso dividendo.... okkio!!!

da notare il 4% di oggi , di telecom italia media risp. e il +2,1% di telecom italia risp.

saluti

p.s. : sono graditi i commenti di esperti come: voltaire, argema , atman , rapisarda..... etc.etc....

Re: gruppo telecom : qualcosa bolla in pentola....

Gennius ha scritto:
p.s. : sono graditi i commenti di esperti come: voltaire, argema , atman , rapisarda..... etc.etc....

Accidenti! allora non posso risponderti :-D :-D

Gennius ha scritto:

fateci caso : la TELECOM IT MEDIA R , è un paio di giorni che da segni di risveglio rispetto alle TELECOM IT MEDIA ORD. , che sia in vista la conversione???.... stessa cosa x TELECOM ITALIA R con la TELECOM ITALIA ORD. , grossi volumi e titoli che salgono contro il mercato piatto/negativo....

non so xchè, ma mi aspetto o la conversione dalle risp. alle ord. , o la distribuzione di un grosso grosso dividendo.... okkio!!!

da notare il 4% di oggi , di telecom italia media risp. e il +2,1% di telecom italia risp.

saluti

:p

Gennius ha scritto:

saluti

attendo commenti da parte di tutti... visto che i "grandi" latitano....

in Germania la telecom (Deutsche Telekom), fa ottimi dati! .... c'è da aspettarsi qualcosa di simile in italia? :)

09:35 Deutsche Telekom: i risultati del 2003
.. ..
Deutsche Telekom ha concluso l'esercizio 2003 registrando un utile netto pari a 1,253 miliardi di euro, dopo la perdita per 24,587 miliardi accusata nel 2002. Il fatturato è cresciuto da 53,689 a 55,838 miliardi di euro, mentre l'indebitamento è calato da 61,1 a 46,576 miliardi. Il free cash flow è quasi raddoppiato, attestansosi a 8,285 miliardi, mentre il margine operativo lordo, al netto dei fattori straordinari, ha segnato un leggero incremento a 18,288 miliardi, rispetto ai 16,314 miliardi del 2002.

Gennius ha scritto:
in Germania la telecom (Deutsche Telekom), fa ottimi dati! .... c'è da aspettarsi qualcosa di simile in italia? :)

Ieri ho letto che nonostante il ritorno in utile il titolo scendeva in borsa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto