Ottimi affari a cas telecom
ci siamo....
Sopra gli 1,492 si vola oltre1,5...1,60 del dollaro e questo è molto ma molto pericoloso.....
Se invece scende è molto ma molto pericolo x azionario con cui è correlato.....percui....
è molto ma molto pericoloso andare long.....
A tuito xbear prese altre ora a 37,80..si crolla...
Okkio all'indice è un bell pullback ribassista...
America dopo l'esagerazione di ieri oggi scenderà pareccho sopratutto a chiudere dei gap up .....
A tutto short...
Okkio a telecom che è peggio di pirelli real ...comperano a 1000 spendono 500 x ristrutturare e poi la rivendono all'amico...compiacente...a 900...bei affari...
Ma speriamo che nessuno che comanda abbia guadagnato.....oggi su qualche conto svizzero sarà aumentato????....poi i soldi ritorneranno in italia puliti????....speriamo che cotrollino..io mi fido..
W italia.....io vado short...no vado xshort e ringrazio chi me le ha vendute.....
Come sanno spendere bene i capi di telecom non è capace nessuno....
Soldi a palate x comperare tim e per qualche anno ,non si sa perchè anche sena entrate...mistero...soldi esageratamente a palate x sponsor e pubblicità senza mai un ritorno positivo x il titolo......
E io vado short....
Siamo messi bene in italia....
Sono convinto anche che se esistesse un nuovo obama italiano che tagliasse del 50% le spese dei politici improduttivi che costano il 60% del pil italiano,per me molto di piu se si cerca il sommerso,si potrebbe fare meno trattenute sugli stipendi e far girare meglio questa italia.....
Ma italia è comandata da furbi + che competenti...
E io vado short
avvisatemi quando nasce un obama italiano al governo che andrò a votare e a sostenerlo
w itaia e le persone oneste che lavorano x italia......troppo poche...a me piace brunetta...anche se impopolare ma almeno ,x me è onesto e cerca di far quadrare e ottimizzare la spesa publlica...come si puo in questo paese dove ti devi scontrate con le lobbi....capito mi hai....
ed io vado short anzi xshort