Telecom, via libera di Agcom all'apertura della rete fissa ai concorrenti

• Creatore Discussione Creatore Discussione pb
  • Data di Inizio Data di Inizio

pb

Forumer attivo
Però l'articolo conclude con la seguente frase:

"Oggi stesso abbiamo dato il via libera all'aumento del canone residenziale per la telefonia fissa che Bruxelles ci ha autorizzato". Lo ha annunciato il presidente dell'Acgom, Corrado Calabrò.

Roma | 11 dicembre 2008

Telecom, via libera di Agcom all'apertura della rete fissa ai concorrenti telecom
eee.gif

telecompalazzo.jpg

L'Autorità per la garanzia delle telecomunicazioni ha dato il via libera agli impegni presi da Telecom per l'apertura della rete. L'annuncio è stato dato in una conferenza dal presidente dell'Agcom Corrado Calabrò e dall'ad di Telecom Franco Bernabè. Gli impegni erano stati sollecitati dall'Authority lo scorso novembre per garantire una maggiore trasparenza e concorrenza nell'accesso alla rete fissa.

"Si tratta di una decisione importante, storica". Così l'ad di Telecom Italia, Franco Bernabè, ha commentato, nel corso di una conferenza stampa, il via libera dell'Autorità garante per le comunicazioni agli impegni del gruppo telefonico per l'apertura della rete.
"Io credo che questa decisione vada scritta negli annali dell'Autorità - ha detto Bernabè - per Telecom Italia si apre una stagione nuova, più complessa, più difficile, ma alla quale aderiamo con entusiasmo". "Credo - ha aggiunto l'ad di Telecom - che questo processo trasparente, aperto, che si e' concluso positivamente sara' di grande utilità per il Paese".
Aumenta il canone
"Oggi stesso abbiamo dato il via libera all'aumento del canone residenziale per la telefonia fissa che Bruxelles ci ha autorizzato". Lo ha annunciato il presidente dell'Acgom, Corrado Cala

Vi sentite presi in giro?

Io no perchè tra un po darò un bel calcio alla Telecom magnona e l.... e p...

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=89365

Users who are viewing this thread

Back
Alto