Telecom Italia (TIT) telecomfraternita 04/01/2007: prima di azzardarmi x domani..

GASFIN

Forumer storico
.. voglio sapere o sentire una vostra opinione di come andrà la giornata per tit, tenedo presente che spesso gli " animali da borsa " si fidano delle proprie percezioni nell'apprendere ciò che è bene o ciò che è male, ciò che è short e ciò che è long ! Altri, la maggior parte ritengono che il proprio istinto non sia importante, ed esprimere un opinione sbagliando sia dannoso alla loro immagine, pensano che non sia importante esprimere, bensì apparire, buoni, bravi graficisti, rispettabili nel forum, capaci di ... etc...... UEEEEEEEEEEEEEE BIONDIIIIIIIIIIIII !!! gli status symbol le onoreficenze sono OUT !!!!!

che gaggio ! :D :ciao:

e pensare che spesso, certa gente non mi ascolta e mi considera ignorante solo perchè non sà cogliere l'esatto significato delle mie parole ..... mah....... :sad: :sad: :sad:

GASFIN ha scritto:
e pensare che spesso, certa gente non mi ascolta e mi considera ignorante solo perchè non sà cogliere l'esatto significato delle mie parole ..... mah....... :sad: :sad: :sad:

o forse xchè dovrei farmi chiamare dottor gasfin ? :-? :D

aGGiornamento :

1167899888anonimo.gif

per me stan vendendo, la solita tattica del milione di pezzi in denaro finta finta...... :-? secondo voi ?????

mah.. se ws tiene e (non si vede perche dovrebbe scendere adesso).. la cozza dovrebbe far ripartire il listino.
Il mercato di per se non e' in ipercomprato , e ci sono piu' titoli che hanno raggiunto i minimi che quelli che hanno fatto i massimi.
Se inizia un po' a ruotare il flusso di soldi, il mercato continuera' a salire ancora

riguardo la cozza, oggi ha dato un segnale di forza , mercato a - 0,60 lei a + 1,33, con un bel segnale rialzista da macd

vedremo

1167929682tel.gif

a me sembra stian vendendo e visti i volumi ci starei attento cmq bel grafico e grazie di avermi risposto.

p.s. ho osservato il book tutto il giorno e la mia convinzione è che stiano distribuendo solo di questo io mi fido il long ora mi fa veramente paura come ho paura per il ns indice, tieni presente che in questi primi gg di borsa tutto può essere falsato :) buon per te se sei long

Users who are viewing this thread

Back
Alto