Telecom Italia (TIT) Telecomfraternita 05/12/06:il ns cuore è attaccato al denaro

GASFIN

Forumer storico
tutti i samaritani short su tit rimarranno colpiti da queste mie rivelazioni !!!!! Invece di preoccuparsi di chiudere i loro short aperti, questi continuano a shortarla convinti che andrà sotto i 2.20....... ma non andrà così grazie alle magnifiche analisi del supremo GASFIN, anzi quanti riuniti intorno a lui per ascoltare e mettere in pratica i suoi consigli si ritroveranno delle ricchezze enormi accumulate in breve periodo. Ora mi è tutto chiaro anche se apparentemente e su basi di tempi passati la situazione potrebbe essere quella, ma ora la situazione (situescion) è diversa !!!! Vendete tutto comprate telecom e seguitemi 3 euros in arrivo !

baci gas !

1165266831anonimo1.gif

questi che oggi la shortano saranno i nuovi poveri di domani ! fratelli aiutatemi a convincerli a non farlo e andiamo tutti LLLLong :D
1165267088anonimo.gif

GAGGI, non vendete che si và sopra i 2.30 :D state calmi !!! non aGGittatevei ! :D

che gaggio che sono !!! 3 euri in arrivo :D

cacaccio

è sempre il caso di aspettarci 2,34 o è meglio svignarsela?
mi sa che tira brutta aria di pessimismo......storico!
ciao

Re: cacaccio

panicale ha scritto:
ciao

fà quel che ti pare ma io per ora non mollo.....poi si vedrà !

ciao biondo !

p.s. guarda il primo grafico, sembra una base di accumulo x il testaspallerialzista fino a 2.71/3.00 euros :D

1165831354anonimo.gif

Re: cacaccio

panicale ha scritto:
ciao
tho gaggio così lo vedi meglio ! :ciao:

p.s. sperem sennò sono rovinato :D

1165832171anonimo.gif

gaggi se rompe i 2.28 in chiusura domani si vola a 2.34 :D

occiiiiiiiiiiooooooooooooo ahhahahh a ha ha hah h ahaha h

Users who are viewing this thread

Back
Alto