Telecom Italia (TIT) Telecomfraternita 20/12/06 : dopo aver sognato, per piacere

GASFIN

Forumer storico
lasciaci in pace !!!! che idiozia !!!! il testa spalle rialzista visto con i miei okki con obbiettivo 2.70 è stato negato....... mah....... chissà cosa le è preso ????? per lo meno la gente vorrà salvare i propri soldi perciò state attenti e avvisate il personale della banca che vuole provocare panico e confusione chè cè bandagas che a questi prezzi non compra ma aspetterà il momento proprizio per compiere la rapina...... 2.18/2.19 :D :D :D :D :D :D state attenti che il paese galleggiante stà affondando....... annegheranno in migliaia ......... trovare rimedi a tali mali equivarrebbe a metterci solo una toppa, ora è invece necessario ristrutturare la società dalle fondamenta.... :D :D :D :D ocissimo....

che gaggio saluti gas :ciao: :D

stai diventando il mio preferito

dimmi la verita'
oltre al solito bong ti sei tirato giu un po di assenzio!!!!!!!!

dovresti provare un'infuso corretto all'assenzio

sono convinto che dopo protresti sognare anche Calisto nudo intento a gustarsi un bocaciccio

:V

J§J ha scritto:
stai diventando il mio preferito

dimmi la verita'
oltre al solito bong ti sei tirato giu un po di assenzio!!!!!!!!

dovresti provare un'infuso corretto all'assenzio

sono convinto che dopo protresti sognare anche Calisto nudo intento a gustarsi un bocaciccio

:V

ueee biondo !!!!! tutta roba naturale, da erboristdrogheria :D :D :D cmq il vero problema di telecom è quello di guardarla con sistemi di trading sbagliati o settati male, io invece grazie alle mie tecniche di trading "segretissime" traggo vantaggi con grafici e sistemi di analisi virtuali esogeni, che mi permettono una vita "da trader" con moderazione accontendandomi di ciò che riesco a fare in giornata, perchè affannarsi per avere sempre di + ???l'amore per il denaro è la radice di ogni perdita borsistica :D

che gaggio ! :D

sotto i 2.30 si va alla prima viola, poi c'è quella sotto ! ocissimo gas

1166605025anonimo.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto