tempo di bilanci...........

la verità

Forumer storico
2001 = + 60.128 euros (+47,23%)
2002 = + 90.725 euros (+50,43%)
2003 = + 102.060 euros (+37,71%)

gain netti di capital gain.....commissioni.....etc....etc......
i risultati operativi del 98-99-00 non posso postarli perchè all'epoca non disponevo di nessuna :-D contabilità........
comunque sono stati molto positivi............

il 2003 è stato tutto sommato un buon anno operativo..........
anche se si poteva e si doveva far meglio..........
ma mi accontento lo stesso.........
l'aspetto estremamente positivo di quest'anno.......... non è stata tanto la performance complessiva (inferiore ai 2 anni precedenti )...........
ma è stato il come il tutto è stato conseguito.......
ossia con un'operatività rispetto agli anni scorsi molto più tranquilla .......con meno eseguiti generati.......con gain più regolari e costanti......e soprattutto con pochi rischi.......nell'incertezza non ho mai voluto operare.........avvolte sono rimasto fermo anche per 2/3 gg......cosa questa che mi riusciva molto difficile negli anni scorsi..........
non mi resta ora che augurarmi ed augurarvi a tutti un buon 2004..... :)

[/b]

Complimenti per i tuoi gain e Auguri di Buon 2004 a te e a tutto il FOL.
Ti leggo sempre volentieri e ti ammiro molto, perchè sei riuscito a realizzarti in un lavoro difficile e rischioso.Io sono solo un appassionato
di borsa, e faccio un lavoro che di giorno mi tiene lontano dal PC, non sono esperto di Analisi Tecnica (soprattutto dal punto di vista operativo),
e so che oltre alla teoria ci vuole anche molta pratica;per questo ti chiedo
,per quello che ritieni giusto, di dare ogni tanto qualche particolare di quello
che per te è il setup per l'ingresso su un titolo. Saluto di nuovo te e tutto il forum ( è il mio primo messaggio, ma leggo sempre i vari 3d e cerco di imparare qualcosa).
Bye, Claudio.

la verità ha scritto:

i risultati operativi del 98-99-00 non posso postarli perchè all'epoca non disponevo di nessuna :-D contabilità........
comunque sono stati molto positivi............

il 2003 è stato tutto sommato un buon anno operativo..........
anche se si poteva e si doveva far meglio..........
ma mi accontento lo stesso.........
l'aspetto estremamente positivo di quest'anno.......... non è stata tanto la performance complessiva (inferiore ai 2 anni precedenti )...........
ma è stato il come il tutto è stato conseguito.......
ossia con un'operatività rispetto agli anni scorsi molto più tranquilla .......con meno eseguiti generati.......con gain più regolari e costanti......e soprattutto con pochi rischi.......nell'incertezza non ho mai voluto operare.........avvolte sono rimasto fermo anche per 2/3 gg......cosa questa che mi riusciva molto difficile negli anni scorsi..........

[/b]

Ed ha scritto:
la verità ha scritto:
Chi compra o ha comprato adesso....
venderà bene lunedi...........
mi raccomando.......
non dite poi che non vi era stato detto........ :-D

io ho già provveduto..........

19-12-03 ore 19.20.

Up :)
Lunedì 22/12/03 ore 18.40. Mibtel -1.76%
Vende bene chi vende prima :)
Ed

liberamente tratto dal msg 9618 :)
Ed

la verità ha scritto:
astro blu ha scritto:
non sono esperto di Analisi Tecnica (soprattutto dal punto di vista operativo)

figurati.......io sono totalmente e volutamente........ ignorante in ma :) teria....... :)

Vuoi dire che la tua operatività si basa sull'osservazione diretta del mercato e dei titoli che tradi (quelli del mib30), quindi sulla tua esperienza e capacità di capire come si muoveranno? :)
Ciao , Claudio.

la verità ha scritto:

[/b]

il 2004 è iniziato bene........
5688,77 euros di gain ( al netto di commissioni )........
tutti gainati tradando ENEL........che mi pare messa bene in questo inizio d'anno........
non per niente.....stasera ne ho portate con me a nanna 68900 pz........
vedremo domani....... :-D
1073411616immagineb.gif
[/img]

Bravo! :D :D

Anche io le ho comprate ma molte di meno ed ho ottenuto un guadagno di 500 euro! :lol: :lol:

Ora devo recuperare un pò di liquidità e poi ti seguirò non appena posterai le tue operazioni! :) :)

Ancora complimenti e buon anno! :P :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto