bluck Forumer storico 1 Aprile 2021 #1 Se mi dici quali sono i due romanzi non italiani che ho riletto più volte in assoluto sia in italiano, sia in lingua originale, vengo a letto con te. Scappato
Se mi dici quali sono i due romanzi non italiani che ho riletto più volte in assoluto sia in italiano, sia in lingua originale, vengo a letto con te. Scappato
bluck Forumer storico 1 Aprile 2021 #3 le ho detto, spetta un attimo che mi scappa la pipì, vado in bagno. Scappato dalla finestra
mvdvec Aquila della notte 1 Aprile 2021 #4 Almeno, involandoti, le avrai lasciato un salatissimo conto da pagare , tanto che si tolga il vizio
bluck Forumer storico 1 Aprile 2021 #5 mvdvec ha scritto: Almeno, involandoti, le avrai lasciato un salatissimo conto da pagare Clicca per allargare... manco c'ho pensato al conto
mvdvec ha scritto: Almeno, involandoti, le avrai lasciato un salatissimo conto da pagare Clicca per allargare... manco c'ho pensato al conto
Lavato con Perlana Forumer attivo 1 Aprile 2021 #6 bluck ha scritto: Se mi dici quali sono i due romanzi non italiani che ho riletto più volte in assoluto sia in italiano, sia in lingua originale, vengo a letto con te. Scappato Clicca per allargare... ma perche' poi leggere e rileggere piu' volte la stessa storia? problemi di memoria? Alzheimer galoppante?
bluck ha scritto: Se mi dici quali sono i due romanzi non italiani che ho riletto più volte in assoluto sia in italiano, sia in lingua originale, vengo a letto con te. Scappato Clicca per allargare... ma perche' poi leggere e rileggere piu' volte la stessa storia? problemi di memoria? Alzheimer galoppante?