Tenetevi addosso il costume

io ho fatto il nudista tanti anni fa in ottobre
sugli scogli ..non c'era nessuno
poi si è avvicinato uno strano individuo :mmmm:
non c'ho più riprovato :wall:

*la storia del pesce mangia-testicoli sa di bufala ...

Io non ho mai fatto naturismo, ma ammetto di avere un bruttissimo rapporto con la mia nudità.
Al mare quest'anno sono andata più spesso vestita che in costume.
:wall:

Quest'anno in Francia mi è capitato uno strano episodio sulla spiaggia dell'Escalet... dopo aver fato il bagno con le mie bimbe la più piccola di 4 anni decide di levarsi il costume perchè la sabbia gli da fastidio e resta nuda sull'arenile a giocare, passano diversi bagnini e nessuno ci fa notare niente poi ad un certo punto passa un ragazzo intorno ai 28/30 ani biondo si avvicina a noi e ci chiede se siamo i genitori e dopo avergli dato risposta affermativa ci chiede di rivestire nostra figlia.

Ora ero alquanto sorpreso anche perchè ad un paio di km da questa spiaggia si pratica naturismo su spiaggie non escusivamente naturiste e quindi con una certa promiscuita dove son presenti anche molti bambini.

Ho allora chiesto al bagnino se la cosa dipendeva da una legge o regolamento e lui un po vago mi dice che è una regola loro in quanto ci potrebbero essere dei malintezionati sulla spiaggia..., non si sa mai
a questa risposta in ordine ho: gentilmente mandato affanc il bagnino, me ne sono andato ed ho pensato a claire!! :-o:up:
Poi ho chiesto ad amici francesi se una cosa del genere gli era mai capitata e sono rimasti tutti un po straniti.
Giuro che mi è venuta voglia di tornarci dal bagnino a chiedergli se il problema non lo aveva lui!

I bambini piccoli nudi in spiaggia sono decisamente carini.
In quel caso, la malizia è proprio nell'occhio di chi guarda.

Pensare che esistono genitori che mettono alle loro piccole anche di due anni, il costumino con lo slip a tanga o che esistono bimbette di pochi anni che indossano il reggiseno del costume.

I bambini piccoli nudi in spiaggia sono decisamente carini.
In quel caso, la malizia è proprio nell'occhio di chi guarda.

Pensare che esistono genitori che mettono alle loro piccole anche di due anni, il costumino con lo slip a tanga o che esistono bimbette di pochi anni che indossano il reggiseno del costume.

Ti dirò che nel frattempo la mia piccola ora prima di togliersi il costume viene sempre a chiederci con la facia preocupata se li se lo puo togliere oppure no, se fa qualche cosa di male a toglierlo o no ed ogni volta ho voglia di partire per la Francia... :clava::clava::ordine::ordine::transf:

Ti dirò che nel frattempo la mia piccola ora prima di togliersi il costume viene sempre a chiederci con la facia preocupata se li se lo puo togliere oppure no, se fa qualche cosa di male a toglierlo o no ed ogni volta ho voglia di partire per la Francia... :clava::clava::ordine::ordine::transf:

Che stronzi.
Ricordo l'ultima volta che sono andata in Sardegna e i miei figli erano ben più grandi della tua. Si sono allegramente tolti il costume lo stesso, anche se eravamo in una spiaggia normalissima. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto