Tengo come l'imbressione....

melodia

Forumer storico
..che in questa sezione, non appena compaiono 3/4 nick nuovi,
quelli vecchi si eclissano, partono per universi paralleli o comunque postano giusto l'indispensabile.

Mah. Sarà davvero l'imbressione.

melodia ha scritto:
quelli vecchi si eclissano, partono per universi paralleli o comunque postano giusto l'indispensabile.

ciao mari :ciao: ..non e' completamente sbagliato quello che dici: poi' dipende dai nick....per quel che mi riguarda ,non ho pregiudizi,pero' partecipo solo a thread che personalmente ritengo interessanti..se no,lascio agli altri( ma ho sempre fatto cosi') :)

superbubola, vuoi forse dirmi che se rapisarda (faccio un esempio, no)
apre un 3d con scritto "ciao a tutti!", tu lì ricambi con un post,
mentre se lo stesso 3d viene aperto da rivera o zymurgi, è "meno interessante" per te?

giusto per capire

melodia ha scritto:
superbubola, vuoi forse dirmi che se rapisarda (faccio un esempio, no)
apre un 3d con scritto "ciao a tutti!", tu lì ricambi con un post,
mentre se lo stesso 3d viene aperto da rivera o zymurgi, è "meno interessante" per te?

giusto per capire
naturalmente no, se il "ciao a tutti "lo vedo , ricambio,ti posso fare anche un esempio se vuoi:auguri di natale rivera mi ha messo un bollino verde di auguri,io gli ho ricambiato con aggiunta. poi anche sui thread..puoi andare a controllare se uno saluta in generale(e se io ho visto) ricambio volentieri....penso di esser stato esauriente... :)

e vabbe' buby, che ti devo dire, sarà proprio una mia imbressione, che il forum si svuota non appena c'è un po' di "movimento extracomunitario" :rolleyes:

melodia ha scritto:
e vabbe' buby, che ti devo dire, sarà proprio una mia imbressione, che il forum si svuota non appena c'è un po' di "movimento extracomunitario" :rolleyes:
come vedi ,non ho risposto neanche al rapi che e' un amico...sul thread dell'aereo..... :)

melodia ha scritto:

Posso rispondere solo riguardo me: sono abituato ad un ritmo più lento.
Chi proviene dall'altro forum invece scrive molti thread, e per via del mio poco tempo, non riesco nemmeno ad aprirli.

Un'altro fatto è che a volte (a volte) i nick nuovi sembrano cercare la platea.

Questo forum è tibetano, zen, lento,.. etc. Non può passare dalla 3° (o forse anche 2°) alla 5° senza colpo ferire.
E invece a volte vedo che c'è come una sottile insofferenza che questo passaggio non si verifichi "con la sola propria presenza".

Ultima cosa: non sempre i nick nuovi sembra vogliano conoscere gli altri. Sembra piuttosto che siano interessati a "farsi conoscere". Sembra pretendano inconsciamente la platea appunto.

Ho con questo discorso evidenziato il rovescio della medaglia, è ovvio. :)

melodia ha scritto:

io solitamente frequento solo chi conosco...
non è snobismo
tant'è che quelli che conosco, prima non li conoscevo

bogdan ha scritto:
Posso rispondere solo riguardo me: sono abituato ad un ritmo più lento.
Chi proviene dall'altro forum invece scrive molti thread, e per via del mio poco tempo, non riesco nemmeno ad aprirli.

Un'altro fatto è che a volte (a volte) i nick nuovi sembrano cercare la platea.

Questo forum è tibetano, zen, lento,.. etc. Non può passare dalla 3° (o forse anche 2°) alla 5° senza colpo ferire.
E invece a volte vedo che c'è come una sottile insofferenza che questo passaggio non si verifichi "con la sola propria presenza".

Ultima cosa: non sempre i nick nuovi sembra vogliano conoscere gli altri. Sembra piuttosto che siano interessati a "farsi conoscere". Sembra pretendano inconsciamente la platea appunto.

Ho con questo discorso evidenziato il rovescio della medaglia, è ovvio. :)
penso che bogdan ha sicuramente centrato il punto piu' di me. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto