cigli77 15 Novembre 2007 #1 Ciao ragazzi,io ho una tenuta del mercato fino al 20 novembre c.a x poi nuovi minimi. Qualcuno di voi ha date similari? Grazie
Ciao ragazzi,io ho una tenuta del mercato fino al 20 novembre c.a x poi nuovi minimi. Qualcuno di voi ha date similari? Grazie
ettore_61 ????????????????????? 15 Novembre 2007 #2 cigli77 ha scritto: Ciao ragazzi,io ho una tenuta del mercato fino al 20 novembre c.a x poi nuovi minimi. Qualcuno di voi ha date similari? Grazie Clicca per allargare... Buongiorno cigli, Mi spiace ma la mia esperienza borsistica non arriva a cotanta precisione.....pero' sarei interessato a come sei arrivato a questo risultato. Un sentito grazie Ettore :mano:
cigli77 ha scritto: Ciao ragazzi,io ho una tenuta del mercato fino al 20 novembre c.a x poi nuovi minimi. Qualcuno di voi ha date similari? Grazie Clicca per allargare... Buongiorno cigli, Mi spiace ma la mia esperienza borsistica non arriva a cotanta precisione.....pero' sarei interessato a come sei arrivato a questo risultato. Un sentito grazie Ettore :mano: