Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....in atto. Sembra che la banca centrale svizzera abbia rinunciato a stabilizzare il cambio con l'Euro ed il Franco si è rivalutato pesantemente su tutte le valute (+20/30%).
Quali ripercussioni?
come prima cosa c'è stato il rafforzamento del chf.. poi altro non penso che ce ne possa essere.. la svizzera non può modificare con il suo cambio niente o quasi a livello macro...
magari tra una settimana la banca centrale svizzera adotterà un nuovo minimo sul tasso di cambio e spiazzerà di nuovo i mkt...
Beh, mi sembra evidente l'intento di sganciarsi dalla dinamica di indebolimento dell'Euro, forse anche in vista del famigerato QE europeo....tanta vola dappertutto comunque. Impressionante la reazione del Dax....
Beh, mi sembra evidente l'intento di sganciarsi dalla dinamica di indebolimento dell'Euro, forse anche in vista del famigerato QE europeo....tanta vola dappertutto comunque. Impressionante la reazione del Dax....