Test al "femminile"

Claire

ἰοίην
Però, se vuole farlo anche qualche uomo, ben venga:)

Big Boom, per me dovrebbe assolutissimamente farlo:-o :prr:

Ecco il test per scoprire quale coppia letteraria rappresenta il tuo ideale d'amore

Questo, il mio profilo:

Romeo e Giulietta

Come per Romeo e Giuletta, non c’è stato bisogno di parole, vi siete incontrati e vi siete amati dal primo istante. Una passione travolgente e profonda, che ha sopraffatto entrambi dall’inizio. Il vostro è un amore puro, vero, che va al di la delle convenzioni o del volere altrui. E anche se il destino fa di tutto per separarvi, per voi è impensabile rimanere lontani.
:up:

1) mi fa sentire giovane
2) anche molto, terribilmente poetica:-o

:D:D:D:D

L’amore ai tempi del colera

Il vostro amore non si ferma davanti a nulla, nessun ostacolo vi può impedire di amarvi. E’ un amore paziente e maturo, che non ha bisogno di essere irruento e irrazionale. Ciò che vi unisce è un affetto puro, rispettoso, e proprio come Florentino che aspetta per anni la sua Fermina, il vostro legame durerà per sempre. Vi unirà un matrimonio? Una convivenza? Ciò che è certo, è che sarete complici per tutta la vita.

L’amore ai tempi del colera

Il vostro amore non si ferma davanti a nulla, nessun ostacolo vi può impedire di amarvi. E’ un amore paziente e maturo, che non ha bisogno di essere irruento e irrazionale. Ciò che vi unisce è un affetto puro, rispettoso, e proprio come Florentino che aspetta per anni la sua Fermina, il vostro legame durerà per sempre. Vi unirà un matrimonio? Una convivenza? Ciò che è certo, è che sarete complici per tutta la vita.

anch'io :ops:

PS Ma te non t'avevo mica bannato :-?

Anche per me l'Amore ai tempi del colera... direi che mi rispecchia molto... quindi o il test funziona o il caso ha vinto anche questa volta... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto