Test grafico ( per tutti voi...) hehe

Rindomenceslao

Forumer storico
:D:D

bene..ho tolto appositamente il ticker a cui si riferisce questo grafico..
prometto, dopo aver avuto almeno 3 risposte da voi, di dirvi il nome del titolo in oggetto....ok?

la mia domanda è la seguente: voi con un grafico del genere cosa fareste? entrate sul titolo ora? aspettate un livello diverso?
la vostra view è positiva o negativa sul grafico?

grazie in anticipo per i vs commenti...

;)
ciao

Allegati

• test1.jpg
    test1.jpg
    26 KB · Visite: 308
massimi e minimi decrescenti di lungo periodo no buono, primo tentativo di breakkare la figura avvenuto e poi pullback sulla rottura... si potrebbe fare un acquisto ora con stop alle perdite se non breakka il punto dove c'è il pallino oppure attendere quella rottura per entrare, nel primo caso un trader più aggressivo nel secondo uno più riflessivo stop il minimo fatto recentemente...

Grazie gipa!

onestamente ti dico che mi trovi in linea alla tua analisi al 98%

il 2% è riferito a queste tue parole
" massimi e minimi decrescenti di lungo periodo no buono,"

ricordati che...."non puo' piovere per sempre" "can't rain all the time"
hai visto il film "the crow"?

è un film datato pero' sempre molto attuale...

questo per dirti che, prima o poi, dovrà ben invertire il trend ....vero?

piu' è lungo il downtrend, piu' si avvicina l'inversione...questa è pura statistica ( non lo dico io)

quando inverte, inverte...tu lo sai bene... hehe

ciao

Grazie gipa!

onestamente ti dico che mi trovi in linea alla tua analisi al 98%

il 2% è riferito a queste tue parole
" massimi e minimi decrescenti di lungo periodo no buono,"

ricordati che...."non puo' piovere per sempre" "can't rain all the time"
hai visto il film "the crow"?

è un film datato pero' sempre molto attuale...

questo per dirti che, prima o poi, dovrà ben invertire il trend ....vero?

piu' è lungo il downtrend, piu' si avvicina l'inversione...questa è pura statistica ( non lo dico io)

quando inverte, inverte...tu lo sai bene... hehe

ciao

per l'inversione di trend ci sono dei segnali ben precisi come la negazione dei massimi e minimi decrescenti, la rottura di medie mobili importanti ecc, se si verifica conferma l'inversione, se non si verifica la nega e rischia o un doppio minimo (la figura più classica) o addirittura una nuova leg ribassista. Se poi è un indice bene se è unazione le sue possibilità di andare a zero sono abbastanza elevate. Quante azioni presenti nello spoore 30 anni fa sono ancora esistenti?

ok gipa...chiaro come sempre

ti dico solo che è un fondo....passato un po' in ombra ultimamente...legato ad un indice azionario ben noto...hehe

domani svelero' che fondo è...
:cool:

buongiorno.... nessun altro desidera inserire la propria view sul grafico??

ancora poche ore poi svelero' chi si "nasconde" dietro il grafico...
;)

eccomi...

questo è il fondo di riferimento del grafico

BlackRock Global Funds - Japan Small & Midcap Opportunities(A2) EUR|ISIN:LU0171289068|Shin Murakami|Blackrock (Luxembourg) S.A.|Japan Small/Mid-Cap Equity

io credo che le mid cap giapponesi siano stato un po' in ombra ultimamente.. e un cip "di scommessa" glielo metto...

ripeto è una mia scommessa personale, credo che,soprattutto la seconda metà de 2010 questo settore salirà molto...
( visto anche il sell off che ci sarà sugli altri mercati, vuoi che nessuno si accorga di questo settore?)

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto