timurlang Etsi omnes , Ego non 5 Dicembre 2013 #2 popov ha scritto: vediamo chi dei tre mi bànna. Clicca per allargare... mi sovviene di aver preso un'appunto , ma non ricordo dove l'ho messo
popov ha scritto: vediamo chi dei tre mi bànna. Clicca per allargare... mi sovviene di aver preso un'appunto , ma non ricordo dove l'ho messo
Fernando'S Forumer storico 5 Dicembre 2013 #4 popov ha scritto: vediamo chi dei tre mi bànna. Clicca per allargare... culo e caz.zo non non sono accentati .........sarai bannato per ignoranza ortografica
popov ha scritto: vediamo chi dei tre mi bànna. Clicca per allargare... culo e caz.zo non non sono accentati .........sarai bannato per ignoranza ortografica
popov Coito, ergo cum. 5 Dicembre 2013 #6 Fernando'S ha scritto: culo e caz.zo non non sono accentati .........sarai bannato per ignoranza ortografica Clicca per allargare... son trucchi da forumer, fidati.
Fernando'S ha scritto: culo e caz.zo non non sono accentati .........sarai bannato per ignoranza ortografica Clicca per allargare... son trucchi da forumer, fidati.