The Line...

a323109

Trafficante
...sta fallendo!

Ho visto numerosi video in proposito.
Questo é solo 1 dei tanti. Pare sia tecnicamente impossibile e anche i soldi scarseggiano

The Line: piani ridotti e impatto sui lavoratori

Inizialmente l'obiettivo era di far diventare la futuristica città The Line, al confine tra Egitto e Giordania, un vivace centro con 1,5 milioni di residenti entro il 2030. tuttavia, ora si stima che accoglierà meno di 300.000 persone entro lo stesso periodo , con soli 2,4 km del progetto completati rispetto ai 170 km previsti. Questa decisione ha già portato al licenziamento di alcuni lavoratori, secondo quanto riportato da Bloomberg .

Diventera una specie di quartiere ZEN a Palermo. Solo che questo e' in mezzo al deserto, quello vero!

153506c4-1a75-4225-9161-6ce43fd9abb7_1200x500_0.5x0.5_1_crop.jpg

Oppure come Scampia

las-velas-de-napoles-scampia-2.jpg

Ma poi. In caso che un Putin qual siasi decide di fare un operazione militare speciale.

Come cavolo difendi una città fatta cosî?
Diventa un bersaglio inerte. Senza pensare a eventuali incendi dentro mura alte 500 metri e lunghe 170km. Senza strade...senza un azzo di niente. Solo 1 linea di una specie di metro che al primo incendio si riempie di fumo.

E...andreste ad abitare in una città controllata dall'intelligenza artificiale che vede tutto quello che fate? E al governo c'é un monarca assoluto.

A me pare una prigione in mezzo al deserto. Non potreste neanche uscire. E la superficie a specchio arroventa il lato sud. Furoi da li ci potrebbero essere 100° sul lato sud. E sul lato nord magari meglio. Ma non ci sono strade ne niente...solo un deserto rovente.

Dovrebbe essere anche green al 100% ma non vedo centrali solari o altro. Un mio collega ha la casa intelligente. La sua casa consuma il doppio della mia a vuoto. Con nessuno dentro. La mia sono 2 case abitate e consumo la metà 250w contro 500.

Una intera città intelligente quanto consuma?

Users who are viewing this thread

Back
Alto