NoWay
It's time to play the game
Suvvia sono convinto ci sia la ragionevolezza che fa da base per aprire un tavolo di conciliazione
Noway è giovane, lo siamo stati tutti.
Ma guarda che il saggio sarei io...
Suvvia sono convinto ci sia la ragionevolezza che fa da base per aprire un tavolo di conciliazione
Ma guarda che il saggio sarei io...![]()
![]()
![]()
non credo No Way ce l'abbia con me.....Suvvia sono convinto ci sia la ragionevolezza che fa da base per aprire un tavolo di conciliazione
Mai pensato di traslocare sul FOL... sono un uomo di IO...
Non immaginavo che qualche isolano leggesse il thread dei Certificati... grazie per i bellissimi pensieri...
Però, se hai visto come funzionava, potrai facilmente capire che non è accettabile che qualcuno si arroghi il diritto di dire cosa si può chiedere e cosa no...
Inoltre, se consideri che la stessa scena si era già verificata anche nel thread degli high yield, forse riesci a comprendere meglio la mia scelta...
Quando l'argomento è molto complesso e conosciuto solo da pochi forumisti finisce sempre così purtroppo... aggiungici che (in generale) molti fanno domande che troverebbero risposta qualche post prima ma è uno "sforzo" troppo grande...
ps Qui siamo tutti guri ed esperti speculatori, a cominciare da Claire che come shorta i fibboni lei nessuno mai.
Azz... si è diffusa la voce anche qui...
In effetti è un periodo di riflessione... ho dei seri problemi a continuare nella mia sezione operativa "Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato"...
Vi ringrazio di cuore per il pensiero... ho apprezzato tantissimo... :vicini:
In effetti è una sezione piena di cazzari
Comunque se ad andarsene sono i migliori, andrà sempre peggio.
Ripensaci dai![]()

P.s. Cmq Claire non ce la racconta giusta e guadagna un sacco di soldini con le sue mega speculazioni...![]()
Visto che sei uno dei frequentatori del mio "mondo finanziario", magari avrai notato che ormai posto con il contagocce...
Però ho ricevuto troppe dimostrazioni d'affetto e di stima per andarmene completamente...
E, senza tanta piaggeria, questo thread è stato la sorpresa più bella...
Ancora grazie a tutti...![]()
![]()
![]()