Thread ad personam: @NoWay

Mai pensato di traslocare sul FOL... sono un uomo di IO... :)
Non immaginavo che qualche isolano leggesse il thread dei Certificati... grazie per i bellissimi pensieri... :bow:
Però, se hai visto come funzionava, potrai facilmente capire che non è accettabile che qualcuno si arroghi il diritto di dire cosa si può chiedere e cosa no...
Inoltre, se consideri che la stessa scena si era già verificata anche nel thread degli high yield, forse riesci a comprendere meglio la mia scelta...

Quando l'argomento è molto complesso e conosciuto solo da pochi forumisti finisce sempre così purtroppo... aggiungici che (in generale) molti fanno domande che troverebbero risposta qualche post prima ma è uno "sforzo" troppo grande...

ps Qui siamo tutti guri ed esperti speculatori, a cominciare da Claire che come shorta i fibboni lei nessuno mai :-o.

Quando l'argomento è molto complesso e conosciuto solo da pochi forumisti finisce sempre così purtroppo... aggiungici che (in generale) molti fanno domande che troverebbero risposta qualche post prima ma è uno "sforzo" troppo grande...

ps Qui siamo tutti guri ed esperti speculatori, a cominciare da Claire che come shorta i fibboni lei nessuno mai :-o.

Ma ti dirò... se uno fa una domanda semplice perchè è poco preparato, perchè non ha tempo per cercarsi la risposta da solo o anche solo perchè non ha voglia di farlo, chi sono io per dire "non dovevi farla"?
Per me domandare è lecito, rispondere è cortesia... si tratta dell'ABC del rispetto reciproco...
Se voglio rispondere, lo faccio... se non non mi va, evito... mica per questo devo giudicare se si può o meno chiedere...
E tutto questo ragionamento vale ancora di più proprio quando si tratta di strumenti di nicchia, complessi e spesso difficili da interpretare...
P.s. Cmq Claire non ce la racconta giusta e guadagna un sacco di soldini con le sue mega speculazioni... ;)

Azz... si è diffusa la voce anche qui... :D
In effetti è un periodo di riflessione... ho dei seri problemi a continuare nella mia sezione operativa "Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato"...
Vi ringrazio di cuore per il pensiero... ho apprezzato tantissimo... :vicini:

In effetti è una sezione piena di cazzari :D

Comunque se ad andarsene sono i migliori, andrà sempre peggio.

Ripensaci dai ;)

In effetti è una sezione piena di cazzari :D

Comunque se ad andarsene sono i migliori, andrà sempre peggio.

Ripensaci dai ;)

Visto che sei uno dei frequentatori del mio "mondo finanziario", magari avrai notato che ormai posto con il contagocce...
Però ho ricevuto troppe dimostrazioni d'affetto e di stima per andarmene completamente...
E, senza tanta piaggeria, questo thread è stato la sorpresa più bella...
Ancora grazie a tutti... :bow: :bow: :bow:

Visto che sei uno dei frequentatori del mio "mondo finanziario", magari avrai notato che ormai posto con il contagocce...
Però ho ricevuto troppe dimostrazioni d'affetto e di stima per andarmene completamente...
E, senza tanta piaggeria, questo thread è stato la sorpresa più bella...
Ancora grazie a tutti... :bow: :bow: :bow:

Dì la verità: avevi paura della sanguinaria moderatrice di questa sezione:-o
Non la conosco, ma pare che azzanni alla giugulare chiunque voglia scappare da qui:-o

:brr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto