Thread di annunci ufficiali

Claire

ἰοίην
Dichiaro ufficialmente iniziata la primavera!:up:

Le tartarughe di casa Claire sono uscite TUTTE dal letargo, segno che è proprio vero: la bella stagione è qui.

Dichiaro inoltre che sono una "rieducatrice alimentare" di tartarughe davvero in gamba:D:up:

Vi ricordate di Ludovico? La tartaruga maschio che l'ENPA aveva sequestrato e mi aveva affidato? La bestiola che da 15 anni mangiava solo pappa di gatti e pane? Lui? Proprio lui?
Quando è andato in letargo non avevo ancora la certezza di essere riuscita, con pazienza e preparazioni varie di pane mescolato con dosi sempre più massicce di alimenti adatti a lui (che avrebbe dovuto mangiare solo erbe varie del giardino per il 90% e altri vegetali, come pomodori o varia frutta al 10%) a rieducare la sua alimentazione. Comunque non l'avevo mai visto servirsi da solo di trifoglio o cicoria direttamente dal prato.

Ebbene...... OGGI L'HO VISTO!!!!!!!!!!!!:clap::clapclap::clapclap::clapclap::yeah::yeah::yeah:
Ero così felice, emozionata e anche commossa che l'ho preso tra le mani e gli ho fatto fare una piroetta e gli ho stampato un sonoro bacione sul muso (non ha gradito:-o) e mi è scesa la lacrimuccia.

:):):):)

Eccole, le tre stupidelle, ancora sporche di terriccio che si godono il sole:)

Allegati

• Foto0638.jpg
    Foto0638.jpg
    1,1 MB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Back
Alto