Thread di chiarimento Buck - ludwigii (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao,
sono arrivato ora, e sono stato informato dai mod della sezione dello scontro tra Buck e ludwigii.

ludwigii e Buck - Questo è il thread dove potete scrivere le vostre ragioni. Su questo thread potete scrivere entrambi, e dire tutto quello che avete da dire, a partire da quel che ritenete siano le vostre ragioni e i torti altrui.

Su questo thread a fare da mediatori, e non da moderatori, saranno tutti coloro che vorranno prestarsi a risolvere questo conflitto.
Spero dunque che gli utenti più sereni e rappresentativi vogliano intervenire, come per la verità sto già vedendo.
Mediare .. prego tutti di capire bene, non mettersi da una parte o dall'altra o cogliere questa occasione per attaccare l'uno o l'altro. I messaggi di utenti esterni a questo conflitto, che dovessero gettare benzina sul fuoco verranno da me rimossi e l'utente allontanato da questo specifico thread.

Ci sarò naturalmente anche io, pur essendo un pò confuso su cosa sia successo, anche perchè vedo decine e decine di post che non riesco a leggere.

Spero che questa iniziativa venga recepita nel migliore dei modi.
Se sarà cosi, ed io sono sicuro che sarà cosi, d'ora in poi in futuro la discussione e la risoluzione dei problemi potrebbe essere fatta in modo maggiormente comunitario.
 

jxmassimo33

Forumer storico
ciao

Ciao,

ottima iniziativa Argema!!!!





Ciao,
sono arrivato ora, e sono stato informato dai mod della sezione dello scontro tra Buck e ludwigii.

ludwigii e Buck - Questo è il thread dove potete scrivere le vostre ragioni. Su questo thread potete scrivere entrambi, e dire tutto quello che avete da dire, a partire da quel che ritenete siano le vostre ragioni e i torti altrui.

Su questo thread a fare da mediatori, e non da moderatori, saranno tutti coloro che vorranno prestarsi a risolvere questo conflitto.
Spero dunque che gli utenti più sereni e rappresentativi vogliano intervenire, come per la verità sto già vedendo.
Mediare .. prego tutti di capire bene, non mettersi da una parte o dall'altra o cogliere questa occasione per attaccare l'uno o l'altro. I messaggi di utenti esterni a questo conflitto, che dovessero gettare benzina sul fuoco verranno da me rimossi e l'utente allontanato da questo specifico thread.

Ci sarò naturalmente anche io, pur essendo un pò confuso su cosa sia successo, anche perchè vedo decine e decine di post che non riesco a leggere.

Spero che questa iniziativa venga recepita nel migliore dei modi.
Se sarà cosi, ed io sono sicuro che sarà cosi, d'ora in poi in futuro la discussione e la risoluzione dei problemi potrebbe essere fatta in modo maggiormente comunitario.
 

ludwigii

Forumer storico
Argema ti ringrazio per la possibilità datami, ammiro il tuo forum, la tua passione nel gestirlo e mi trovo bene qui.

Ma davvero non ho nessuna voglia di aggiungere commenti, perchè penso che con certe persone non c'è nulla da dire.

Ognuno nella vita penso sia libero di frequentare le persone che preferisce.

Io sono sempre per uno spirito di collaborazione, ma con certe persone è impossibile anche solo pensarlo.

Con ciò posso anche dire che non porto odio verso nessuno.

Per me la questione è chiusa così.

Saluti a tutti.
 

magiel

trendisyourfriend
Ludwigii e Buck sono fondamentali per questo sito io auspico solo che (indipendentemente da chi si segua) TUTTI contribuiscano a stemperare la diatriba ed a chiuderla quanto prima....senza riprendere la tiritera inutile di postare post dal 1978 ad oggi....PENA rischiare di perdere uno dei due.........!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
con l ipad un miracolo tecnologico e pensare che non lo uso mai :lol:
Mi si puo dire tutto edico poco potrei iniziare ad elencare da blog aperti per solo insultarmi a frasi e mezze frasi dette tutti i giorni con sottintesi a thread aperti solo sempre per insultarmi ,o gente che si collega nel weekend per dirmi tutto e di piu ,devo tirarne fuori altri ? chi segue questo forum da un po sapra che è cosi .
Ora mi domando ma quale è la mia colpa? quella di non dar peso a chi scrive le sue analisi anzi di non leggerle prorpio?trovatemi un solo post dove a qualcuno scrivo qualcosa di personale , potro aver risposto che secondo me non ci capisce nulla di borsa con il mio modo di fare MA MAI OFFESE GRATUIDE, NE MAI MI SONO PERMESSO DI GIUDICARE COME PERSONA CHI SCRIVE .
Qua invece la gente si permete di darmi del Borioso, e alcuni poverino, senza cervello ecc ecc vi metto le foto e fatte soltanto dalle 18.30 ad ora .
Ma vedete a me frega veramente poco che si dica qualcosa di me quando io RIPETO NON MI SONO MAI PERMESSO DI DIRE A QUELCUNO CHE è SENZA CERVELLO.
PEro E QUI CASCA L ASINO CARO SAILA E LO RIPETO CARO SAILA , NELL ULTIMA FOTO è LO STESSO LUIGI O COKME SI CHIAMA CHE DICHIARA APERTAMETE CHE PARLAVA DELLA MIA FAMIGLIA, E LO DICE ANCHE "POVERINI LORO..." MA CHI CA.ZZO SEI CHE TI PUOI PERMETTERE DI PARLARE O SOLTANTO NOMINARE LA MIA FAMIGLIA e finsco qua sotto ci sono le foto che comprovano quello che dico e per ultimo QUELLA CHE MI HA MANDATO FUORI DEI GANGHERI E SFIDO CHIUNQUE SU QUESTO FORUM A CUI BENAGA DETTO IN QUALSIASI SENSO QUALCOSA SUI FAMILIARI CHE NON PERDA LE STEFFE E SOPRATUTTO COMI SI PUO PERMETTERE E LO RIDICO CARO SAILA CHE CIO AVVENGA e mi si dica che non era cosi QUANDO è LUI STESSO CHE LO CONFERMA.
Mi spiace argema ma non ho e no voglio assolutamente chiarire con una persona del genere e sai che qua sono l unico che quando sbaglia chiede scusa L ho fatto publicamente con te e vorrei vedere quanti per orgoglio avrebbero fatto altrettanto.
dimenticavo ..lo specifico io "romanaccio del cazz.o""il suo cervellino è talmente piccolo" Trovatemi un solo messaggio mio rivolto a qualcuno in questi termini cioe ribolto alla persona amzi trovatemi UN SOLO MESSAGGIO DI OGGI VERSO QUESTO SIGNORE IN CUI LO OFFENDO COME PERSONA
Leonardo
 

Allegati

  • T&C808.gif
    T&C808.gif
    21,4 KB · Visite: 312
  • T&C810.gif
    T&C810.gif
    39,1 KB · Visite: 347
  • T&C811.gif
    T&C811.gif
    34 KB · Visite: 370
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Caro Buck guardi la pagliuzza ma non guardi la trave nel tuo occhio, non rispondi nel merito. Parli di blog generici di cui io non so nulla.
Forse se tante persone ridono alle tue spalle qualcosa di vero ci sarà.

Vado sul FOL e trovo gente che ride di te, vado su quei blog e altrettanto.
Strano.

Forse è perchè sei tu il primo a deridere gli altri, come si può leggere quotidianamente nelle tue analisi.
Allora deridere gli altri e poi non imbroccarla per 4 mesi, che effetto fa ? Ma quando gli altri sbagliavano, Treno nel Luglio 2009, quanto lo hai deriso ........

Per il resto mi fa piacere che abbia scattato le immagini, così mi evito la fatica di postarle.
Inutile fermarsi alla forma e perdere di vista la sostanza.

Te la sei proprio cercata con il tuo sarcasmo gratuito sempre sprezzante verso chi non ti ha fatto nulla.
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
se i veri problemi della vita fossero queste sciocchezze ..io sarei un grande RE:-o
Argema occhio che l'arbitro prima o poi ne tocca:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    89,9 KB · Visite: 1.151

gipa69

collegio dei patafisici
Chiedo gentilmente ai partecipanti di questo thread di non tirare in ballo il discorso dei vincenti sui mercati e dei perdenti perchè sono da 18 anni sui mercati e posso dire che sono stato a volte in una categoria ed a volte nell'altra e sta solo nel money mangement la mia salvezza. Chi non capisce questo passera tranquillamente da un settore all'altro senza neanche rendersene conto...
 

starman45

non affrettare il viaggio
Chiedo gentilmente ai partecipanti di questo thread di non tirare in ballo il discorso dei vincenti sui mercati e dei perdenti perchè sono da 18 anni sui mercati e posso dire che sono stato a volte in una categoria ed a volte nell'altra e sta solo nel money mangement la mia salvezza. Chi non capisce questo passera tranquillamente da un settore all'altro senza neanche rendersene conto...

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto