Thread di Segnalazione Problemi per il Nuovo Forum !

Effettuando il login, anziché arrivare alla pagina iniziale del forum compare una pagina di errore (che non ho salvato...)

Uso Opera.

1) x loggarsi è nà via crucis, da pagina errata quando fai click
2) le faccine non compaiono
3) a volte cambiando da un forum all' altro oppure chiudendo un 3d, da pagina errata
4) mancano le istruzioni x l' uso dei nuovi gadgets
5) vedete di cambiare la data di nascita del Buby se no entra in paranoia
6) trovo lo spostamento della faccina pensierosa nella pagina delle altre emoticons molto poko funzionale , suggerirei uno scambio con il diavolino !!!!
7) vorrei delle delucidazioni a chi interessa il mio segno zodiacale ? mò facciamo anke astrofinanza tanto pè dacce un tono un pò trendy fric
8) sono spariti dei forum, confermare....e se si quando verrano ripristinati ?
9) l' operazione inserimento immagine non è ankora fluida si inceppa, controllare
10) le altre sezioni del sito si inceppano, controllare

grassie

C'è un problema nel display dello strumento finanziario associato al topic nell'indice principale della board.

Il problema si presenta sia in Firefox 1.5.0.1 che in Internet Explorer 6.0

Nel primo screenshot si può vedere che l'ultimo titolo della board presenta un doppio strumento associato.

1142789404forum_problem1.png

Nel secondo screenshot l'effetto si propaga a catena e uno dei topic ha addirittura tre strumenti associati.

1142789606forum_problem1b.png

Le categorie non attive restano collassate, è quindi impossibile verificare ad occhio se ci sono nuovi post nelle board facenti parte delle categorie non attive.

1142791206stars_50.gif

prova inserimento immagine

Aggiungi Allegato è per i files word, excel,.. non per le immagini.

quali forum sono spariti?

quali categorie risultano collassate?

grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto